Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Flash - php - Mysql | Da remoto non va

Primo post... ho provato a fare cerca tra i vari post, ma nel caso mi fossi sbagliato e altri avessero gia trattato questo problema, beh scusate.....
    Ho realizzato un filmato flash che mi permette di vedere una vetrina prodotti, i dati per tale vetrina vengono presi da un database mysql tramite una pagina php... (foto e descrizione) testato e ritestato su un server locale (xampp per chi conosce) aggiustato da un punto di vista grafico.... e ultimato.
    Una volta installato sul server remoto ho ottenuto uno "stupendo" risultato.... la listbox con l'elenco delle categorie generata automaticamente dalla pagina php non mi riporta nessun elemento....
    Ho effettuato vari test.... in locale, su localhost, funziona tutto alla perfezione, come provo a vedere la stessa identica pagina da un altro pc anche in LAN.... niente ho come risultato una select vuota.... non so piu dove batter la testa .... può essere pure una cavolata ma oramai senza un consiglio sto a terra con l'idee per risolvere
    Ubi major minor cessat

che percorsi hai usato?

benvenuto nel forum

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Non posso controllare il file di flash che sto sotto linux adesso..... ma in php tutti percorsi relativi... e cmq in locale sul server funziona....
    Ubi major minor cessat

Originariamente inviato da Ang3l
    Non posso controllare il file di flash che sto sotto linux adesso..... ma in php tutti percorsi relativi... e cmq in locale sul server funziona....
    anche se in php tutti percorsi relativi e quindi ok in flash ??
    se li sono assoluti sarà quello il problema
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    non posso controllare... ma non credo.... è stato sviluppato sotto windows per essere messo in un server linux.... dovrei essere stato proprio sciroccato quel giorno (1 mese fa).... ho pure fatto l'aggiornamento del flash player pensando fosse quello il problema.... ma niente....
    Ubi major minor cessat

non posso controllare... ma non credo.... è stato sviluppato sotto windows per essere messo in un server linux.... dovrei essere stato proprio sciroccato quel giorno (1 mese fa).... ho pure fatto l'aggiornamento del flash player pensando fosse quello il problema.... ma niente....
    allora se sei sicuro dei percorsi ilproblema sta da qualche altra parte

come carichi i dati dalle pag php?

Utente di HTML.it
    sono delle select semplici dalle quali ottengo i valori dal database.... e poi li passo tutti al filmato flash tramite POST.... riaggiornando la pagina.... ma il bello è che è perfetto in locale
    Ubi major minor cessat

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    verifica che il file php interrogato direttamente dal browser ti restituisca la stringa che ti aspetti, potrebbe essere un problema di permessi di accesso al DB

sono delle select semplici dalle quali ottengo i valori dal database.... e poi li passo tutti al filmato flash tramite POST.... riaggiornando la pagina.... ma il bello è che è perfetto in locale
    forse nn mi sono spiegato...

il fatto è che in locale le var vengono lette subito ma in remoto cè un lasso di tempo in cui queste ancora nn sono state lette dalla pag php e se magari nel prendere queste var dal file php nn controlli che siano arrivati prima di eseguire magari un duplicatemovieclp un attachmovie cioè se ti crei un clip con dentro le var e queste ancora nn sono disponibili allora la cosa nn ti fungerà ovviamente

caso ad es di uso di loadvariables in cui nn cè un controllo sul caricamento delle var
    da sostituire con LoadVars() con cui controlli anche il giusto caricamento

ora questa è solo un'ipotesi ...dato che in locale ti funge!sto andando x esclusione

Utente di HTML.it
    Allora.... In primis grazie Crescenzo... molte molte molte grazie.... cmq ti stupirò con effetti speciali.... nel codice di flash ho trovato il punto critico.... ti dissi che non potevo controllare il sorgente... e in effetti stava proprio li il guaio.... su 4, 5 chiamate al file php, la prima invece di mettere il percorso relativo avevo dichiarato per esteso h**p://localhost/select.php .... tolto ripubblicato e tutto funziona....
    Grazie ancora... 1 problema in meno
    Ubi major minor cessat

Permessi di invio