Primo post... ho provato a fare cerca tra i vari post, ma nel caso mi fossi sbagliato e altri avessero gia trattato questo problema, beh scusate.....
Ho realizzato un filmato flash che mi permette di vedere una vetrina prodotti, i dati per tale vetrina vengono presi da un database mysql tramite una pagina php... (foto e descrizione) testato e ritestato su un server locale (xampp per chi conosce) aggiustato da un punto di vista grafico.... e ultimato.
Una volta installato sul server remoto ho ottenuto uno "stupendo" risultato.... la listbox con l'elenco delle categorie generata automaticamente dalla pagina php non mi riporta nessun elemento....
Ho effettuato vari test.... in locale, su localhost, funziona tutto alla perfezione, come provo a vedere la stessa identica pagina da un altro pc anche in LAN.... niente ho come risultato una select vuota.... non so piu dove batter la testa.... può essere pure una cavolata ma oramai senza un consiglio sto a terra con l'idee per risolvere

.... può essere pure una cavolata ma oramai senza un consiglio sto a terra con l'idee per risolvere
Rispondi quotando