Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: host e ip compromessi

  1. #1

    host e ip compromessi

    Io credo di avere host e ip compromessi da qualche maledettissimo virus o più ,avevo un programma eccezionale Spybot che eliminava a tempo i virus ma per errore fù eliminato da me e presi una marea di virus che tentai di eliminare a vista ,adesso anche se lo lancio non trova altro che cookies e basta .
    Ma il mio problema maggiore adesso infatti è che non riesco più a fare il ftp con il mio solito programma dreamveawer...

    Come fare per smascherarlo?

    Inoltre avrà compromesso anche il ROUTER della SITECOME perchè da una settimana il segnale di connessione andava e veniva e risultava inesistente a tratti ...
    adesso non cè più e sono stato costretto a ripristinare il vecchio modem dell 'ALCATEL SPEEDTOUCH .

    Infatti programmando il DNS aggiuntivo del server del mio dominio o provando con la connessione automatica e idem per gli IP non riesco più a fare il FTP.

    Dovrei formattare tutto?
    ma temo di perdere tutti i file di mesi e il lavoro di anni e soprattutto ripristinare Xp con con i relativi Driver non mi sembra molto facile....

  2. #2
    ...aggiungo che nel frattempo ho installato l'antivirus Panda versione free per un mese e ho trovato solo una ,marea di cookies!......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.