Salve,
stavo facendo un elenco di news e ho usato la struttura che riporto di seguito... il problema nasce quando inserisco il div che sta tra i commenti
in pratica, questo div deve essere scostato da tutto ciò che ha prima di 25 px...allora gli ho dato il padding-top di 25 px...beh, con FF naturalmente va benissimo, con IE mi mette uno spazio di almeno 30 px...insomma lo fa troppo alto. Avete idea di come possa fare per avere un risultato buono?
premetto che è generato dinamicamente da uno script lato server, quindi avrei difficoltà ad usare un hack ad hoc
thanks a todos
codice:<div align="center"> <div style="width:458px;"> <div style="clear:both;padding-top:25px;border:solid #8C8C8C 0px; padding-bottom:3px; border-bottom-width:1px" class="txt_grigio_2_11" align="left">FEBBRAIO2007</div> <div style="clear:both; padding-top:3px"> <div style="float:left; width:123px; font-size:12px" align="left" class="txt_grigio_2_11">09. 02. 07</div> <div style="float:right; width:330px; text-align:justify" class="txt_grigio_2_11"> titolo di prova prova del testo </div> </div> <div style="clear:both;padding-top:25px;border:solid #8C8C8C 0px; padding-bottom:3px; border-bottom-width:1px" class="txt_grigio_2_11" align="left">MARZO2007</div> <div style="clear:both; padding-top:3px"> <div style="float:left; width:123px; font-size:12px" align="left" class="txt_grigio_2_11">09. 03. 07</div> <div style="float:right; width:330px; text-align:justify" class="txt_grigio_2_11"> second testo seconda </div> </div> <div style="clear:both; padding-top:10px"> <div style="float:left; width:123px; font-size:12px" align="left" class="txt_grigio_2_11">12. 03. 07</div> <div style="float:right; width:330px; text-align:justify" class="txt_grigio_2_11"> terza testo della terza </div> </div> </div> </div>

Rispondi quotando
faccio domande troppo strane?