Salve. Volevo chiedervi una parere su un problema che mi è capitato provando queste poche righe su diversi browsers quali IE6, Firefox2 e Opera 9. Per via di text-align:center; nell'attributo style di body tutto quello chè c'è dentro body dovrebbe essere centrato, giusto? ok... con IE6 funziona mentre con Firefox2 e Opera mi allinea a sinistra come se non avessi dato quell'attributo. Ecco il codice se qualcuno lo volesse provare:
Ora, è semplice problema di compatibilità tra browsers oppure sbaglio io qualcosa? Non ho provato ad usare align per il fatto della sua disapprovazione da parte dello strict delle specifiche html 4.01 del W3C.codice:<html> <head><title>Prova</title></head> <body style="text-align:center;"> <div style="text-align: center; width: 250px; border:dashed 1px #006633"> <p style="text-align:justify; margin: 4px 4px 4px 4px">Questo testo è di prova. Questo testo è di prova. Questo testo è di prova. Questo testo è di prova. Questo testo è di prova. Questo testo è di prova. </p> </div> </body> </html>
Grazie anticipatamente!![]()

Rispondi quotando