PDA

Visualizza la versione completa : Classifica

monital
10-02-2007, 08:36
Salve,
spero ke qlkuno potrÓ essermi d'aiuto

Sono admin di un forum ospitato dal circuito forumcommunity il quale si occupa di calcio per esattezza di pes 6 ora il mio problema sarebbe il seguente:
Sto cercando il sistema per fare in modo ke due utenti dopo aver giocato la loro partita onlina possano riportare il risultato sul forum e in automattico si ordini una classifica in base al risultato immesso.
Per quanto riguarda i codici per inserire il risultato li ho trovati ma nonn so kome farli interagire e sopratutto non so kome creare il database e le formule ke permettano l'automazione della classifica in base a dei criteri da assegnare (per es. Vittoria= 3pt,pareggio=1pt,etc.).

Ci tengo a precisare ke sono riuscito a creare un file excel ke sfruttando la formula SE e qlke macro di VBA mi aggiorna i risultati e mi ordina la classifica,salvo il file in WEB page e tramite sorgente pagina ricavo i codici da inserire nel forum per rendere possibile la visione della classifca ma ci tenevo a trovare il sistema per rendere il tutto automatico dal forum stesso...

Spero ke possiate essermi d'aiuto.
Lo so ke non Ŕ un lavoro da 10 minuti e non kiedo ke venga fatto epr me ma soltanto qlke suggerimento ke mi permetta poi di creare il tutto.

GRAZIE

P.S se poi esiste qlke anima pia ke mi spiega filo per segno come si fa ben venga

alka
10-02-2007, 14:34
Quest'area non Ŕ probabilmente il luogo adatto in cui postare la domanda.

Osserva la tecnologia con cui Ŕ costruito il forum o il sito (PHP, ASP, ASP.NET, JSP, ...) e scrivi la domanda nel forum dedicato.

Ciao! :ciauz:

Loading