Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Ripristino database mysql da backup

    Ciao ragazzi ho un problemino,
    ho formattato il mio pc dopo aver fatto un backup dei database mysql tramite phpmyadmin cliccando sul link esporta database, ho selezionato tutto (compreso information_schema)
    e mi sono salvato il mio backup.

    Il problema è che quando tento di reimportare il file sql, poichè il Db information_schema è stato ricreato automaticamente con la nuova installazione di AppServ, giustamente ricevo un errore e non riesco ad andare avanti perchè information_schema non può essere eliminato e sembra che io non abbia neppure i privilegi per eseguire una qualsiasi operazione su di esso, anche se controllando la sezione apposita io sti benedetti privilegi li avrei eccome!
    Qualcuno può aiutarmi? :master:

  2. #2
    apri il file .sql che phpmyadmin ti ha creato e cancella tutte le tabelle e i loro contenuti del database information_schema...

  3. #3
    Si ho tentato di farlo ma purtroppo non funziona

    Se apro il file .sql c'è la creazione del database information_schema e di tutte le sue tabelle ma non è presente nessun altro "Create Database" che faccia riferimento a tutti gli altri miei database..

    Ho trovato solamente degli INSERT nella tabella columns di information_schema in cui c'è un campo che fa riferimento ai nomi dei miei DB esportati.

    Quindi se io cancello la parte di sql che crea il database information_schema non riesco comunque a svuotarlo ed eseguire gli INSERT poichè dice che non dispongo dei privilegi necessari

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.