Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Raggruppare più classi in un solo paragrafo x risparmiare codice

Ciao, volevo sapere se c'è un modo per assegnare ad un paragrafo più di una classe.

Mi spiego meglio: per ogni paragrafo assegno una class a cui dò i vari colori ed anche il posizionamento, dato che utilizzo per ogni cosa dei posizionamenti relativi, in modo da fare pagine valide. Per risparmiare un po' di codice, nel caso in cui ho tanti paragrafi con stesso font e colore, vorrei sapere se c'è una sintassi da applicare nel file html per assegnare ad un paragrafo più di una classe, tipo: class="classecolore.classeposizionamento".

In questo modo farei una sola classe colore a cui fanno riferimento tutti i parafrafi, invece di dover scrivere in ogni classe di ogni paragrafo, gli stessi attributi di font e colore. In questo modo probabilmente non cambia niente, ma risparmio un bel po' di codice, rendendo tutto più elegante e leggibile.

Suggerimenti?mi sono letto le guide che ci sono qua su html.it ma non sono riuscito a trovare una soluzione.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    http://css.html.it/guide/lezione/22/...tori-speciali/

<p class="classe1 classe2 classe3 ... ">

Ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Uhm grazie, avevo già provato così, ma si vede che avrò sbagliato a mettere qualcosa, ora funziona

Grazie ancora

Permessi di invio