Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

linea voip chiamate multiple in entrata

Ragazzi qualcuno sa indicarmi qualche provider efficiente attraverso cui acquistare un numero telefonico voip attraverso cui poter ricevere fino a 10 chiamate in entrata sullo stesso numero?

Skypho non pone limiti alle istanze SIP dello stesso account: significa che se usi 10 ATA su ciascuno puoi impostare lo stesso account (quindi lo stesso numero telefonico).
    L'unico vincolo che hai è la banda in upload: le "normali" adsl forniscono 256kbit e 10 chiamate contemporanee dovresti poterle fare ma temo che la linea tu non possa usarla per nessun altra cosa altrimenti non ti basta più la banda!

Le chiamate contemporanee non sono in uscita, ma in entrata. Comunque da quello che mi hai detto dovrebbe essere la stessa cosa. Ti ringrazio tanto, ora provo a vedere cosa succede, ho appena registrato un account. Solo che essendo gratuito il servizio, anche se dovesse funzionare non so quanto possa essere affidabile, visto che lo stesso servizio altri provider se lo pagano un bel po.

Non temere: skypho è un ramo d'azienda di Eutelia.
    La maggior parte dei fornitori VoIP italiani rivendono un servizio di Eutelia!

Skypho può permettersi di regalare servizi che altri invece vendono!
    Comunque, a parte la filosofia, io uso regolarmente Skypho e come me molti altri e funziona egregiamente!

Ti ringrazio, il tuo consiglio mi è stato molto utile. A titolo di cronaca, ho testato un account fino a 3 chiamate simultanee in entrata e va che è una meraviglia.

Non ho provato quindi non parlo per esperienza diretta ma tieni presente che si risparmia banda usando lo stesso provider VoIP per più chiamate contemporanee quindi potresti avere piacevoli sorprese sull'uso di banda
    Per verificare come si comporti la linea durante chiamate multiple lancia un comando nella finestra dos fatto così:

ping voip.eutelia.it -t

fallo a banda scarica (senza chiamate VoIP) e progressivamente aumenta le chiamate.
    Fino a quando la quasi totalità delle risposte arriva entro 150ms sei a posto.

Permessi di invio