Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Fastweb Easy

Fastweb Easy

Ciao a tutti, stò seriamente pensando di fare un contratto con Fastweb, visto che non ho linea telecom attiva e in caso volessi attivarla mi chiedono 150 euro e non ho comunque la sicurezza che ho la copertura adsl, quindi non sò se mi conviene.
    Chiamando il 192 192 mi hanno detto che ho copertura per attivare Fastweb Easy, a me sembra interessante come cosa, cosa mi consigliate? mi conviene farlo?
    Dimenticavo di dire che a me interessa solo il contratto NAVIGA SEMPRE.

abbonati a fastweb navigasempre...
    anche parlaenaviga è ottimo, bello avere chiamate nazionali sempre gratis.
    consiglio.. fai il contratto in un negozio dove hanno subito a disposizione tutto il kit, così ti attivano subito la linea, se no prima che arriva passano mesi!

Ciao
    max&marty

Utente di HTML.it
    Buongiorno a tutti.A propostito di Fastweb desideravo sapere se l'adsl a 6 mega in download ed 1 mega in upload viaggia su fibra oppure su normale doppino.Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    A parte nelle grandi città tipo Milano, Torino, Roma, Genova, l'accesso alla rete Fastweb è sempre su doppino in rame.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fbracal
    A parte nelle grandi città tipo Milano, Torino, Roma, Genova, l'accesso alla rete Fastweb è sempre su doppino in rame.
    Ok per il doppino in rame ma la velocita' che ho detto in precedenza 6 mega + 1 mega é attivabile tramite doppino oppure no.Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Se il doppino è in buone condizioni si può arrivare sino a 24 Mbps in downstream e su ADSL2+.
    Fastweb di solito ti collega a 6 Mbps e fa una prova, se il doppino non regge ti abbassano automaticamente la portante.
    Se hai già una linea ADSL e un router, puoi controllare i parametri di linea Attenuazione e SNR, postandoli qui, così a spanne ti diciamo a quanto puoi andare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fbracal
    Se il doppino è in buone condizioni si può arrivare sino a 24 Mbps in downstream e su ADSL2+.
    Fastweb di solito ti collega a 6 Mbps e fa una prova, se il doppino non regge ti abbassano automaticamente la portante.
    Se hai già una linea ADSL e un router, puoi controllare i parametri di linea Attenuazione e SNR, postandoli qui, così a spanne ti diciamo a quanto puoi andare.
    Non ho un router bensi' un modem adsl.Si puo' fare lo stesso oppure no.Grazie

Tornando alla mia prima domanda, Fastweb Easy nella zona di brescia e provincia ha problemi? Lo chiedo perchè leggo che da zone a zone la storia cambia

Permessi di invio