Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Disattivare il Wireless nel router d-link

Ho un router Wireless D-Link modello DSL-G624T in questo momento non mi serve la connessione Wireless e vorrei disabilitarla ma c'è un anomalia, lo disattivo tranquillamente ma quando stacco la rete 220V e riattacco la connessione wireless risulta nuovamente attiva, è normale? come posso fare per tenerela permanentemente disattivata?

Utente di HTML.it
    help

Re: Disattivare il Wireless nel router d-link

Originariamente inviato da SharkM83
    Ho un router Wireless D-Link modello DSL-G624T......
    Hai provato a vedere se ha un firmware aggiornabile e se sul sito del produttore ce n'è uno nuovo per poterlo aggiornare, magari ha qualche errore e non tiene in memoria le impostazioni del wireless o altro.... no!?!?!?
    Ricorda per sempre il cinque novembre, il giorno della congiura delle polveri contro il parlamento..... Non vedo perché, di questo complotto, nel tempo il ricordo, andrebbe interrotto!!!

"due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi" [A. Einstein]

Hail And Kill

Utente di HTML.it
    Stesso problema, anche con il firmware aggiornato all'ultima verisone disponibile V3.10B01T02.EU-A.20070924.

Qualcuno ha risolto?

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Come è scritto nel manuale - che sicuramente hai letto ma ti sarà sfuggito - bisogna salvare e fare il riavvio del router da Maintenance/Save restore settings affinché le impostazioni diventino attive.

Permessi di invio