Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Il Milan contro AS!!

  1. #1

    Il Milan si incazza con AS!!

    http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=39951


    Direi che stavolta il Milan ha piena ragione!!
    Finalmente qualcuno ha deciso di incazzarsi con questi dannatissimi giornali spagnoli che sparano tutto l'anno a raffica cazzate di calciomercato rigorosamente INCOMING e mai outgoing!!

    Ecco il testo della lettera:

    E' chiaro? E' molto chiaro? E' definitivamente chiaro? As, parliamo con te. Perchè devi sapere caro As che abbiamo deciso di scriverti come se lo facessimo ad un amico. E dal momento che chi trova un amico, trova un tesoro, abbiamo una ricchezza infinita di argomenti da sottoporre amorevolmente alla tua attenzione. Ad esempio: come te lo dobbiamo scrivere che Kakà non si muove dal Milan? Nel caso in cui non fosse sufficiente l'italiano, perchè fino ad oggi è dobbiamo purtroppo ammettere che l'italiano non è stato sufficiente, abbiamo a disposizione tante possibilità di scelta, spagnolo compreso, ma più universali siamo meglio è. Ci sarebbe allora l'inglese, ma sai, con quello che è successo a maggio, i giornali italiani finirebbero poi, e giustamente, con l'ironizzare. Potremmo scegliere il francese, se credi, anche per fare un omaggio al neo presidente dell'Uefa. Ma forse è meglio di no, teniamo le istituzioni sportive fuori dalle smentite e dallle questioni di mercato. Vuoi che usiamo il portoghese con l'inconfondibile slang brasiliano così Robinho, che hai chiamato in causa in maniera forse un tantino azzardata insieme a Diarra e Cannavaro, si tranquillizza?

    Per farla breve caro As qui in Italia un brillante regista fiorentino ha realizzato un film dal titolo "Ti Amo - in tutte le lingue del mondo". Porta pazienza allora e lasciaci dire: KAKA' NON SI MUOVE DAL MILAN - in tutte le lingue del mondo, spagnolo compreso. La frase è obiettivamente breve e semplice, quindi la puoi declinare come vuoi. La puoi tenere come pro-memoria in tutti i giorni dell'anno, feste comandate comprese, con ampia libertà di scelta anche nell'uso del carattere: in maiuscolo, in maiuscolo-minuscolo, semplicemente in minuscolo, in cirillico, con gli ideogrammi, con i geroglifici. Fai come credi, la puoi scomporre in vari modi e con gli spazi e i corpi del carattere che preferisci. La puoi anche pronunciare, mimare, illustrare con un disegno. L'importante è che non la dimentichi. E dal momento che è già qualche riga e qualche secondo, nella stesura del testo, che non te la ripetiamo, rieccola: Kakà non si muove dal Milan.



  2. #2
    Un po "volgarotto", per essere un sito ufficiale. Sa un po di sitarello...

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  3. #3

    Re: Il Milan si incazza con AS!!

    Originariamente inviato da Mauz®
    http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=39951


    "te la ripetiamo, rieccola: Kakà non si muove dal Milan. "
    se se ne va a Madrid giuro che rido per un mese

  4. #4
    Originariamente inviato da DonFabio
    Un po "volgarotto", per essere un sito ufficiale. Sa un po di sitarello...
    No, no...è proprio il sito ufficiale!! Hanno fatto bene a scrivere così!! Forse è l'unico modo per far capire a questi sparacazzate che hanno rotto le balle!!

  5. #5

    Re: Re: Il Milan si incazza con AS!!

    Originariamente inviato da trinityck
    se se ne va a Madrid giuro che rido per un mese
    ah beh...io gli do piena ragione perchè suppongo vogliano tenerselo veramente!! Se poi lo cedono mi metto a ridere pure io!!

  6. #6

    Re: Re: Il Milan si incazza con AS!!

    Originariamente inviato da trinityck
    se se ne va a Madrid giuro che rido per un mese
    idem, messo il thread tra i preferiti per non perderlo

  7. #7

    Re: Re: Re: Il Milan si incazza con AS!!

    Originariamente inviato da Mauz®
    ah beh...io gli do piena ragione perchè suppongo vogliano tenerselo veramente!! Se poi lo cedono mi metto a ridere pure io!!
    che poi, fossi in Kaka, mi incazzerei a morte. Leggo che non me ne andrò da una squadra? ma saranno anche stracazzi miei. Se il Milan finisce 5° dovrei rimanere in un posto a giocare la Coppa Guelfa?

    In cambio gli danno la giovane promessa Morientes.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da Mauz®
    No, no...è proprio il sito ufficiale!! Hanno fatto bene a scrivere così!! Forse è l'unico modo per far capire a questi sparacazzate che hanno rotto le balle!!
    be, adesso che Rcs ha comprato Marca almeno ce ne sarà uno in meno a rompere le balle

  9. #9

    Re: Re: Re: Il Milan si incazza con AS!!

    Originariamente inviato da chemako
    idem, messo il thread tra i preferiti per non perderlo
    adesso arriva andropoff a dire che hai una vita vuota

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Il Milan si incazza con AS!!

    Originariamente inviato da trinityck
    che poi, fossi in Kaka, mi incazzerei a morte. Leggo che non me ne andrò da una squadra? ma saranno anche stracazzi miei. Se il Milan finisce 5° dovrei rimanere in un posto a giocare la Coppa Guelfa?

    In cambio gli danno la giovane promessa Morientes.
    ah beh...quello è un altro discorso!! Più che altro se fossi Kakà, prenderei la palla al balzo e comincerei ad avanzare pretese!! Se non vogliono fare una figuraccia dovranno accontentarlo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.