Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    Orari negozi Blockbuster

    Ciao!

    Ho chiesto ad uno del negozio, quali fossero gli orari di apertura il sabato: mi ha detto dalle 10:00 alle 24:00, orario continuato

    Mi chiedo: ma questi lavorano 14 ore al giorno??? mi sembra strano: come è possibile?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    perchè?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Originariamente inviato da miki.
    perchè?
    perchè cosa?

    ho chiesto perchè devo riconsegnare alcuni film..

    e poi mi chiedevo se il contratto di lavoro Blockbuster supera le 8 ore arrivando anche a 14.

    Non è tanto anche per un'attività di ufficio ininterrotta (cioè senza chiusura pranzo)?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da bartolo_one
    perchè cosa?

    ho chiesto perchè devo riconsegnare alcuni film..

    e poi mi chiedevo se il contratto di lavoro Blockbuster supera le 8 ore arrivando anche a 14.

    Non è tanto anche per un'attività di ufficio ininterrotta (cioè senza chiusura pranzo)?
    mica ci sta uno che lavora 14 ore di seguito. fanno i turni, oppure quello che ci sta sempre potrebbe essere il titolare, visto che i blockbuster sono franchising
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    e cmq di solito da blockbuster i film li metti in una specie di cassetta della posta, per riconsegnare. quindi anche se è chiuso...

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    mica ci sta uno che lavora 14 ore di seguito. fanno i turni, oppure quello che ci sta sempre potrebbe essere il titolare, visto che i blockbuster sono franchising
    ecco, questo intendevo: se fanno i turni, quelli che cominciano alle 10:00 andranno via presumibilmente alle 18:00 o no?

    chi conosce bene quanto dura un turno di sabato?

  7. #7
    Originariamente inviato da annina79
    e cmq di solito da blockbuster i film li metti in una specie di cassetta della posta, per riconsegnare. quindi anche se è chiuso...
    quindi, non c'è bisogno che ci sia personale all'interno fino alle 24:00? tu che ne pensi?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da bartolo_one
    ecco, questo intendevo: se fanno i turni, quelli che cominciano alle 10:00 andranno via presumibilmente alle 18:00 o no?

    chi conosce bene quanto dura un turno di sabato?
    ma secondo te ai supermercati dove fanno orario continuato come lavorano? Non è che fanno 8 ore di fila, fanno i turni. Vuol dire che alcuni giorni lavoreranno 8 ore, altre meno, per fare 35, 37 o 40 (a seconda del contratto) ore settimanali.
    Quindi può essere che quello che inizia alle 10 finisce alle 14
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    ma secondo te ai supermercati dove fanno orario continuato come lavorano? Non è che fanno 8 ore di fila, fanno i turni. Vuol dire che alcuni giorni lavoreranno 8 ore, altre meno, per fare 35, 37 o 40 (a seconda del contratto) ore settimanali.
    Quindi può essere che quello che inizia alle 10 finisce alle 14
    non ne ho idea dei turni che fanno ai supermercati: però 8 ore in ufficio le si fanno "tranquillamente".
    Quindi, se dividiamo 14 ore per due turnazioni, avremo che gli impiegati fanno 7 ore ciascuno: 10-17 / 17-24
    Conosci per caso quale è il contratto? metalmeccanico, artigianato ecc. e le turnazioni degli addetti in negozio?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da bartolo_one
    non ne ho idea dei turni che fanno ai supermercati: però 8 ore in ufficio le si fanno "tranquillamente".
    Quindi, se dividiamo 14 ore per due turnazioni, avremo che gli impiegati fanno 7 ore ciascuno: 10-17 / 17-24
    Conosci per caso quale è il contratto? metalmeccanico, artigianato ecc. e le turnazioni degli addetti in negozio?
    eh beh, blockbuster in effetti potrebbe essere metalmeccanico invece che commercio

    Non fanno turnazioni tipo operai, ma faranno tipo. 1 apre la mattina alle 10 e ci sta fino alle 14, uno entra alle 12 e ci sta fino alle 20, uno entra alle 16 e ci sta fino alle 24. quindi nel periodo di più affluenza 12-14 e 16-20 ci sono 2 commessi, mentre nel resto del tempo ce n'è solo uno. Poi fanno a girare in modo che tutti facciano le ore come da contratto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.