Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    acquistare indirizzo ip

    Salve a tutti grazie ai vostri consigli e lla guida di G. TAve sono riuscito a piazzare due pagine nella prima pagina di google con delle chiavi.
    Prima di occuparmi personalmente del problema avevo provato a contattare una ditta specializzata in posizionamento sui motori di ricerca che oltrea chiedermi un capitale mi ha detto che un trucco per posizionare ancora meglio il mio sito con altre parole chiave e quello di aprire un dominio con il mio spesso sito ma con nome diverso e di assegnare a questo dominio un indirizzo ip Fisso che sarà dedicato solo al mio sito.
    Mi chiedo ora quanto sia utile cio e che costo ha acquistare un indirizzo IP.

    Grazie mille a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    693

    Re: acquistare indirizzo ip

    Originariamente inviato da binos1979
    Salve a tutti grazie ai vostri consigli e lla guida di G. TAve sono riuscito a piazzare due pagine nella prima pagina di google con delle chiavi.
    Prima di occuparmi personalmente del problema avevo provato a contattare una ditta specializzata in posizionamento sui motori di ricerca che oltrea chiedermi un capitale mi ha detto che un trucco per posizionare ancora meglio il mio sito con altre parole chiave e quello di aprire un dominio con il mio spesso sito ma con nome diverso e di assegnare a questo dominio un indirizzo ip Fisso che sarà dedicato solo al mio sito.
    Mi chiedo ora quanto sia utile cio e che costo ha acquistare un indirizzo IP.

    Grazie mille a tutti
    Direi, se ho ben capito, che non serve proprio a niente. Si tratta di redirect DNS vero?
    Se è quello secondo me non servirebbe...

  3. #3
    non vorrei sembrare troppo "spigoloso", ma perchè non facciamo i seo in maniera pulita senza dover sempre cercare stratagemmi poco leciti??

    a)
    Sito di contenuti
    b)
    Sito facilmente navigabile
    c)
    Buon supporto tecnologico (ad es. server utilizzati con buona risposta)
    d)
    Sito "vivo" con frequenti argomenti nuovi
    e)
    Collaborazioni con altri siti (links) di egual valore
    f)
    Chi ha altro aggiunga


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,181
    Sinceramente non ho assolutamente capito cosa volessero fare con l'IP...

    A parer mio, conviene comprare diversi IP se si hanno diversi siti sullo stesso piano frazionabile e si vogliono linkare tra loro.... ma uno stesso sito su due IP diversi non serve a nulla...lo vedrebbe come duplicato.


  5. #5
    Potrebbe anche essere controproducente: se i contenuti sono uguali google potrebbe preferire il falso sito che il vero.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629
    Se ho capito bene vorresti sapere se l'indirizzo IP dedicato potrebbe portare dei benefici?
    Secondo me - sì. Ma come ha detto assia, porterebbe dei benefici soprattutto (e credo, solo...) in caso di linkaggio (E' sempre meglio ricevere dei link dai ip/c-class diversi dal tuo).

  7. #7
    Originariamente inviato da Mega69
    Potrebbe anche essere controproducente: se i contenuti sono uguali google potrebbe preferire il falso sito che il vero.
    Quoto... attenzione al controllo sui duplicati!! IP o non IP se il sito è uguale si rischia molto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.