Ho appena fatto una ricarica da 20 che mi è costata 25.![]()
Ho appena fatto una ricarica da 20 che mi è costata 25.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
ma non hai letto i giornali ieri?
pare che i vari provider di tel. mobile abbiano detto che non riescono a toglierli per gravi motivi tecnici e che forse ci riusciranno mi pare entro marzo...
prb tecnici hahaha!![]()
Do blind people see dreams?
Aspetterò fino a marzo.Originariamente inviato da Kaeso
ma non hai letto i giornali ieri?
pare che i vari provider di tel. mobile abbiano detto che non riescono a toglierli per gravi motivi tecnici e che forse ci riusciranno mi pare entro marzo...
prb tecnici hahaha!![]()
Con 30 cents.
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Finchè non cambia il decreto sono tenuti a levare i costi, forse daranno una proroga ma per ora vale quel testo, che dice che i costi di ricarica devono essere aboliti entro 30 giorni dalla pubblicazione del decreto, dunque fra 3 settimane.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
io nel mio ho 8.08€ che dureranno fino alla fine dell'anno se la mia vita sociale continua così...![]()
Do blind people see dreams?
da un messaggio ricevuto 3 ha abolito i costi di ricarica in tutti i tagli dai 10neuri in su'.![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
ho 2euri e 20. Terrò duro fino a Marzo![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
poco fa ho sentito alla radio di una possibile proroga alle compagnie fino a giugno, ditemi che non è vero.Originariamente inviato da fcaldera
ho 2euri e 20. Terrò duro fino a Marzo![]()
![]()
In concomitanza con l'aliquota unica sulle rendite finanziarie? Certo che questo governo sa solo rimandare...Originariamente inviato da nicola75ss
poco fa ho sentito alla radio di una possibile proroga alle compagnie fino a giugno, ditemi che non è vero.![]()
Got a girl? Got money problems...