Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Help profumo da donna

  1. #1

    Help profumo da donna

    Ciao!
    dovrei far un regalo a un'amica.
    Ho già scartato varie ipotesi.. vestiti perchè non avrei idea di che taglia prendere.. weekend da qualche parte perchè non saprei quando è disponibile x via del suo fidanzato ecc. ecc.

    Diciamo che uno dei due regali che considero di più è un profumo... ma.. visto che di profumi da donna non so una emerita cippa.. (e manco di quelli da uomo..) vi chiedo..

    - un profumo da donna, abb. famoso che possa piacere più o meno a tutte? intendo dire che non sia così estremo che magari ad alcune fa totalmente schifo :|
    - budget di spesa sugli 80 euro

    (l'alternativa di regalo sarebbe un lettore divx da salotto, visto che passavamo molto tempo a guardar film assieme, e quindi potrebbe aver un "significato", e non esser un semplice aggeggio tecnologico)

    Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    evita il profumo, è una cosa troppo personale
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    Originariamente inviato da miki.
    evita il profumo, è una cosa troppo personale
    evita il profumo,sopprimi il fidanzato e portala via per il weekend
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Ti dò un consiglio da donna...non esiste un profumo universale che possa piacere più o meno a tutte,ha ragione miki...troppo personale! Senza contare che un profumo che risulta buonissimo su una può risultare disgustoso su un'altra perchè dipende dalla composizione naturale della pelle! Se non conosci i suoi gusti in fatto di profumo evita...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lamia
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    59
    se proprio decidi per il profumo (che in effetti è molto personale, a meno che tu nn conosca davvero bene la tipa in questione ) io trovo "fatalmente buona" l'essenza al Muschio Bianco
    ...sotto un cielo avorio,sotto nubi porpora...

  6. #6
    Alien di Thierry Mugler

    A dir poco... fantastico!!!
    Sorridi al mondo che il mondo ti sorride.

  7. #7
    concordo con MIKI, ma se decidi x il profumo, allora che profumo sia...

    consiglio Serpentine dorato di Cavalli estremamente buono e accende alla follia..almeno me...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    MA se le avessi regalato un weekend fuori, come volevi rimanere negli 80€?

  9. #9
    un profumo è impossibile da azzeccare!
    ad esempio su "hypnotic poison" di dior ho sentito pareri entusiastici come critiche acerrime [ma come scrivo ahò].
    al limite per rimanere in argomento beauty falle una bella trousse con i colori che usa di più.

  10. #10
    io scarterei anche il lettore divx, tanto i film mi sa che si li guarda col fidanzato

    mandale in sms e regala il lettore a te stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.