Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

HD esterno con altro SO

Vorrei comprare un HD esterno da collegare al mio PC (con VISTA PREMIUM)

Domanda: una volta istallato risulta come un normale HD?

Posso installare un altro SO? Il mio Babbo usa vecchi programmi compatibili con Win98.
    Pensavo di installare Win98 in questo HD esterno.
    Come faccio a installare il SO in questo HD esterno? Me lo chiede automaticamente il CD di installazione oppure c'è il rischio che mi partiziona automaticamente l'HD interno?

All'avvio come faccio a scegliere quale sistema usare? Non dovrò sempre entrare nel Bios?

Grazie dell'attenzione e buona domenica

A quanto ne so io, l'hd esterno non risulta come un hd normale...infatti per far si ke funge servono i driver, che nelle ultime versioni di windows sono gia presenti, o sono nel cd del prodotto. Ma non credo che la bios lo riconosca come hd...:master: penso che tentando di installare un SO non ti dia come opzione anke l' hd esterno...
    non ne sono del tutto sicuro pero'...ma se e' possibile farlo...all'avvio ti verra kiesto quale SO eseguire...
    cmq se riesco ad informarmi ti faccio sapere

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    dipende dal tuo bios. Devi spulciarne le opzioni di boot e vedere se è possibile farlo da Usb. Se c'è l'opzione allora non ci sono problemi.
    Ti spio dalla finestra

Io lo vorrei usare anche per i dati di Download dei P2P. E' veloce tramite USB ho rallenta molto gli scarichi?

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Non è che rallenta gli scarichi, o meglio, non solo.
    Un disco di sistema con Usb 2.0 risulta comunque mediamente più lento rispetto ad un disco connesso mediante interfaccia Pata/Sata. Se poi la presa USB sul tuo pc è in una scheda Pci, il rallentamento sarà ancora maggiore.
    Ti spio dalla finestra

Permessi di invio