Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    ma che sono diventato astemio???

    c'č stata una serata in cui davvero ho bevuto troppo e alla fine ho vomitato l'anima, da quella serata non riesco pių a bere un pō di alochol un piccolo sorso e mi viene da vomitare...

    possibile?

  2. #2
    magari č l'alcool che non ti sopporta pių, non ci hai pensato?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3
    possibile perchč capita lo stesso anche a me. alcuni liquori, tipo limoncello o nocino, che prima bevevo tranquillamente dopo pranzo, adesso mi fanno venirer la nausea.

  4. #4
    Originariamente inviato da Alex D.
    possibile perchč capita lo stesso anche a me. alcuni liquori, tipo limoncello o nocino, che prima bevevo tranquillamente dopo pranzo, adesso mi fanno venirer la nausea.
    prima di che?

  5. #5
    un mio amico gli succedeva questa cosa e dopo tre giorni č morto.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Normalissimo. Non parlo per esperienza personale, ma conosco ex bevitori col fegato di un mammut che ora, a seguito di sbronze colossali, solo a vedere un jack cola corrono in bagno.

  7. #7
    non mi posso pių ubriacare

  8. #8
    Originariamente inviato da xnavigator
    non mi posso pių ubriacare

    tranquillo, passerā ...
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  9. #9
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da xnavigator
    non mi posso pių ubriacare
    Il fegato ringrazia
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciō che la mafia dā come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    una volta feci indigestione di maionese.. era bollente sembrava appena uscita dal forno e me ne mangiai un barattolo intero con il pane
    da allora anche a sentirne l'odore vomito ma ultimamente sto riprendendo.. secondo me anche la tua č solo una reazione dell'organismo prima o poi ti passerā

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.