allora, io con l'adsl oltre che navigare nel web ci gioco, la settimana lavoro e lo posso fare pochissimo, ho alice (business perchè la linea è di mio padre e ha la p.iva) e il servizio nei weekend è scandaloso, ping mostruosi, faccio fatica pure ad aprire certe pagine web.
ora, molti di voi mi diranno "passa a fastweb"....chiaro, ma la spesa non è proprio economica, soprattutto perchè onn mi interessa pingare sotto i 50ms mentre gioco, mi basta farlo sotto i 2/3k nei weekend ^^
quali sono i provider che danno un servizio adsl decente (secondo questo profilo)?
e visto che cambiarei il provider, non mi dispiacerebbe nemmeno dar fuoco al canone della telecom visto che i costi delle chiamete sono meno del 50% del costo della bolletta.....quindi se il provider adsl è associato anche ad un servizio di telefonia fissa ad un buon prezzo, potrei prendere la palla al balzo e fare tutto in una volta.
sapete consigliarmi qualcosa? SOLO PER SENTITO DIRE mi pare di aver capito che libero offre una adsl (non so di quanto) associata alla linea telefonica senza canone telecom a una trentina di euro al mese, è vero? e com'è?
riguardo ad altri gestori non so niente, e più che leggere le pubblicità nel web mi interessa sapere i pareri degli utenti che la usano![]()
voi che dite?

Rispondi quotando