Ciao a tutti,
ho appena messo su altervista momenteneamente questo siti, vi piace? potete testarlo?
Grazie.![]()
http://www.sitiwebfen.altervista.org
Ciao a tutti,
ho appena messo su altervista momenteneamente questo siti, vi piace? potete testarlo?
Grazie.![]()
http://www.sitiwebfen.altervista.org
Snik
lo sfondo è molto discutibile
l'animazione d'entrata idem
i colori usati non mi convincono,
nessun effetto che giustifichi l'utilizzo di flashh
![]()
quindi è da rivedere completamenteOriginariamente inviato da snik
Quindi![]()
![]()
L'interpolazione di forma iniziale veramente bruttina.
Lo stile del sito e il bg realistico non hanno molto in comune. E nemmeno il logo con quel pezzo di legno non è curatissimo. Infine manca totalmente lo studio dei testi come posizione, dimensione, ecc... hai messo dei testi enormi solo perchè c'era spazio ma non si fa cosi!
Visto i pochissimi contenuti metterei tutto in una pagina sola, anche non in flash, ma curata molto molto di più.
si ma il sito dovevo farlo in flash. Ma l'interpolazione di ingresso come inizia? con un cerchio? e poi lo avete provato sui vari sistemi?
Snik
vabbè dovevi farlo in flash. anchio faccio siti in flash che si potrebbero benissimo fare in htmlOriginariamente inviato da snik
si ma il sito dovevo farlo in flash. Ma l'interpolazione di ingresso come inizia? con un cerchio? e poi lo avete provato sui vari sistemi?
l'interpolazione non inizia con un cerchio ma con una figura strana che fa da sfondo anche al preloader iniziale.
va che se lo provo su un mac osx non è che cambia il sito.
un conto è la compatibilità tra vari browser, un conto è la bellezza, tecnica del sito
![]()
Il sito non inizia con una figura strana, ma con un cerchio, magari riprova perchè quello che hai visto era diverso, se dico che dovevo farlo in flash vuol dire che lo dovevo fare in flash e quindi non posso farlo in html, capitoma comunque lasciando stare se farlo in flash o in html, cosa posso migliorare-modificare?
Snik
eliminerei di netto lo sfondo che ha un'impronta totalmente diversa dallo stile del sito
io vedo iniziare il sito con un ellisse nera, non con un cerchio e poi quasi immediatamente c'è l'interpolazione di forma che porta al sito
avrei evitato gli angoli arrotondati con il bordino blu, li avrei fatti netti non riuscendo a farli esattamente tondi
tutti gli elementi del sito sono piuttosto "grossi", sto visualizzando il sito a risoluzione 1280x1024 , quindi pensa come lo può vedere che ha una risoluzione inferiore
un consiglio: evita in modo assoluto di usare il wmode=transparent, crea una miriade di problemi con Firefox, tra cui l'impossibilità di digitare il proprio indirizzo email nel form di contatto
ha l'aria di qualcosa di davvero amatoriale.
per lo sfondo del legno guarda qua:
www.chefventuri.com, l'ho fatto io, ma lo sfondo del legno è fatto meglio, molto piu curato.
l'interpolazione è bruttissima, cambiala o eliminala del tutto.
i colori,cioccano fra di loro, il marrone e il blu.
i font sono troppo larghi e allineati in qualche modo.
gli effetti sul menu sono abbastanza elementari e discutibili.
se offri siti web non dovresti avere una sezione portfolio? di solito è la prima cosa...
non mi metto qua a dirti ridimensiona, sposta cancella, altrimenti lo farei io il sito.
prova a pensare a qualcosa e a guardarti intorno.