Salve gente ho easyphp avviato ma non riesco a far accedere alla pagina ke ho creato persone esterne tramite il mio indirizzo ip mi dice pagina non trovata mi sapreste dire il motivo? Bisogna configurare qualke parametro in easyphp?
Grazie
Salve gente ho easyphp avviato ma non riesco a far accedere alla pagina ke ho creato persone esterne tramite il mio indirizzo ip mi dice pagina non trovata mi sapreste dire il motivo? Bisogna configurare qualke parametro in easyphp?
Grazie
hai ip pubblico? hai aperto la porta 80 sul router?
Originariamente inviato da SUPERMIKY
hai ip pubblico? hai aperto la porta 80 sul router?
Ho alice adsl quindi ip pubblico ed ho come ruter alice w-gate come l'apro la porta?
Sono andato all'indirizzo del router e c'è una voce lan e poi configura... quando clicco su configura mi escono tre voci tra queste c'è Servizio Virtual Server se faccio configura anche qui mi esce una skeda dove impostare una porta un indirizzo ip locale una porta locale e il tipo di protocollo.. è qui ke devo modificare qualcosa o riguarda solo le impostazioni lan?Originariamente inviato da maforast
Ho alice adsl quindi ip pubblico ed ho come ruter alice w-gate come l'apro la porta?
su Virtual server devi far puntare la porta 8080 (o una simile, non la 80 perchè è usata x la configurazione del W-Gate) al tuo ip interno della LAN.
Poi imposti apache per rispondere alla porta 8080.
bye
Originariamente inviato da SUPERMIKY
su Virtual server devi far puntare la porta 8080 (o una simile, non la 80 perchè è usata x la configurazione del W-Gate) al tuo ip interno della LAN.
Poi imposti apache per rispondere alla porta 8080.
bye
Ciao scusa ma dove vado per configurare apache?
cerca httpd.conf in $percorso_easyphp\apache\conf e modifica quanto segue:
incodice:Listen 80ecodice:Listen 8080
incodice:ServerName localhost:80codice:ServerName localhost:8080