Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    Aggiornamento fraudolento di Windows Vista

    Ho comprato da poco un notebook packard bell windows vista capable. Oggi sono andata a fare l'upgrade che la PB assicura "Gratuito + spese di spedizione: 24 €" in questo sito.
    Io credevo che con 24 euro si pagava un corriere per avere il DVD in 24 ore, invece ti arriva in almeno 3 settimane con posta ordinaria. Infatti compilando il modulo si scopre che le spese di spedizione sono poco più di 3 euro (spesa francobollo ordinario) mentre il DVD costa 17 euro + tasse.
    Spero che anche se non assicurato e raccomandato il pacchetto col DVD mi arrivi cmq, però la PB dichiara disonestamente il falso dicendo che l'aggiornamento - per chi come me ha il media center - è gratuito. Il totale è lo stesso e non è una gran spesa, ma perchè essere così fraudolenti?
    Voi che fareste? Accettereste la cosa tanto la spesa è la stessa oppure contattereste qualche associazione di consumatori e denuncereste questo comportamento scorretto della casa produttrice?

  2. #2
    io mi farei molti meno problemi non usando proprio Windows

  3. #3

    Re: Aggiornamento fraudolento di Windows Vista

    Originariamente inviato da bea_bea
    Io credevo che con 24 euro si pagava un corriere per avere il DVD in 24 ore, invece ti arriva in almeno 3 settimane con posta ordinaria. Infatti compilando il modulo si scopre che le spese di spedizione sono poco più di 3 euro (spesa francobollo ordinario) mentre il DVD costa 17 euro + tasse.
    C'è scritto nella pagina da te linkata che:
    Per i tempi di consegna si prevedono da 4 a 6 settimane a partire dalla data ufficiale* di rilascio di Windows Vista.
    Sul discorso prezzo, detta così sembrerebbe effettivamente ingannevole.

  4. #4

  5. #5
    per quanto ci disse la microsoft il costo doveva essere 19 euro spese spedizione (senza specificare i tempi)

    e comunque l'upgrade da media center a vista home premium (che dovrebbe corrispondere al xp mediacenter) costa 99 euro.

    Ah.. restare ad xp è gratuito e più efficace ,passare a linux ancora meglio
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6

    Re: Re: Aggiornamento fraudolento di Windows Vista

    dunque mi pare che si tratti di pubblicità ingannevole. ora che fare? Ho già pagato. Cerco altri utenti come me e faccio una segnalazione all' Autorità garante della concorrenza e del mercato?
    Fosse più di 24 euro l'avrei già fatto. Vista la cifra... boh...


    Originariamente inviato da geppo80
    per quanto ci disse la microsoft il costo doveva essere 19 euro spese spedizione (senza specificare i tempi)

    e comunque l'upgrade da media center a vista home premium (che dovrebbe corrispondere al xp mediacenter) costa 99 euro.
    no è gratuito, 99 per XP home (vedi qui )

  7. #7

    Re: Re: Re: Aggiornamento fraudolento di Windows Vista

    Originariamente inviato da bea_bea
    dunque mi pare che si tratti di pubblicità ingannevole. ora che fare? Ho già pagato. Cerco altri utenti come me e faccio una segnalazione all' Autorità garante della concorrenza e del mercato?
    Fosse più di 24 euro l'avrei già fatto. Vista la cifra... boh...
    contatta le associazioni
    e senti pure paolo attivissimo

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Aggiornamento fraudolento di Windows Vista

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    e senti pure paolo attivissimo
    e chi è?

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Aggiornamento fraudolento di Windows Vista

    Originariamente inviato da bea_bea
    e chi è?
    Un mio vicino di casa
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Aggiornamento fraudolento di Windows Vista


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.