Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Funzione che prende gli indirizzi di MSN messenger

Ciao, conoscete la funzione che prende gli indirizzi dei contatti di msn messenger?
    Volevo sapere se eravate a consocenza del peso che ha questa funzione sul server, in quanto usandola sul mio sito noto che la cpu lavora troppo, solo che non capisco se il rpoblema è quella funzione che si collega al db di msn, o la mia funzione che invia le email.
    Grazie

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    hai un'altra discussione aperta che potrebbe essere correlata a questa... stai già facendo un po' di debug che sei giunto a questa parziale conclusione? prova a postare un po' di codice incriminato. Riguardo all'altra discussione (magari chiedi ad un moderatore di unire le due discussioni), non sono a conoscenza di tool che lo facciano in automatico, però potresti cominciare col prendere prima e dopo ogni query il tempo del server e controllare quale siano quelle critiche.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

io ce lho e non consuma niente.. anzi come lho fatta io se la metti sul tuo server ti crolla allora.. la mia invia l'email e memorizza sul database l'indirizzi e l'id d chi l'invia cioe 2000 contatti = 2000 query inserite nel dabase e lui nn si sente nulla comunque io non so dirti cosa sia che consuma dipende che server hai io lo uso su 3,2 GHZ e 1024 mb d ram e non si risente nulla..

Utente bannato L'avatar di Skyline89
    posta la funzione mi interesserebbe

Permessi di invio