Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    [ebay] ma porc! sicuro che certe cose non sono fatte apposta?

    salve a tutti

    in ogni asta di ebay mi succede sempre qualcosa di strano,vorrei chiedervi un parere:
    ebbene, proprio poco fa, c'era un oggetto a 16 euro,domani scade l'asta, io punto a 17,ma ecco che nella pagina di conferma mi dice che c'è stato un'altro utente che ha offerto di piu' e mi consiglia di puntare 18,vabbeh accetto, e un'altra volta uno mi ha superato!!!
    ebbene, il prezzo è lievitato "INSPIEGABILMENTE" fino alla soglia dei 32 euro!!!,dopo una decina di rialzi consecutivi

    dico inspiegabilmente in quanto ora non è piu' un caso!!,no anzi, forse c'è un meccanismo sotto ebay,per far lievitare il prezzo man mano che trovano il pollo che accetta e aumenta la posta di una decina di volte?

    non penso di essere l'unico, guardando gli altri oggetti,e visualizzando lo storico puntate, vedo che sono state gran parte in momenti diversi..quindi:
    1)o ebay ha un sistema di controllo che se io accetto l'aumento della posta subito,mi mette degli utenti fittizzi a stimolarmi
    2)oppure sono lo sfigato di turno.....beh essere sfigato una quindicina di volte di seguito mi pare eccessivo! ue,dico! ma solo quando punto io escono altri str***i a rompermi le OO? mentre nelle altre aste sono tutti buoni?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    mi metti il link all'asta. sono curioso
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    la seconda che hai detto

    una volta c'erano dei programmi che rilanciavano automaticamente fino ad un certo limite (ossia erano i programmi che seguivano l'asta e rilanciavano per te )... ora non so se sono riusciti a debellarli del tutto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    ecco, sono passati esattamente 15 minuti dalla mia ultima offerta ,la quale era la massima

    ecco
    e stranamente ora non punta piu' nessuno,proprio ora che il prezzo era lievitato al punto da far riflettere
    ditemelo voi
    io qualche dubbio lo ho
    certo che lievitare un oggetto da 16 a 32 euro in 2 minuti,cmq fino ad ora è ancora conveniente :master:
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da miki.
    mi metti il link all'asta. sono curioso
    http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl...m=130077678787
    ecco
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Originariamente inviato da Kahm
    certo che lievitare un oggetto da 16 a 32 euro in 2 minuti,cmq fino ad ora è ancora conveniente :master:
    aspetta per cantare vittoria

  7. #7
    mi sa che sei sfigato tu quel tizio ha fatto semplicemente un'offerta massima di 30€, tutto qui

  8. #8
    su ebay puoi mettere una offerta massima, si vede che qualcuno aveva messo 32 euro di massima, ogni volta che qualcuno rilancia ebay automaticamente supera l'offerta per conto del tipo, fino, appunto alla massima indicata dall'utente

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Kahm
    http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl...m=130077678787
    ecco
    appunto. se non sai come funziona ebay, non lo infamare

    te fai un'offerta. metti che punti 20 euro per un oggetto, no? Li risulterà che non hai puntato 20 euro, ma che hai puntato ad esempio 1 euro, cioè la cifra minima che ti serve per aggiudicarti l'oggetto. Poi se c'è uno che punta 5 euro, cosa succede, l'offerta del primo che ha puntato 20 sale a 6 euro perchè qualcunaltro ha puntato 5 euro. Quello che ha puntato 5 euro, se vuole l'oggetto, deve puntare 21 euro, altrimenti l'oggetto sarà sempre di quello che per primo ha puntato 20.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    aspetta per cantare vittoria
    guarda...accetto scommesse
    che ora,visto il prezzo è arrivato al limite del consigliabile,secondo me non punta piu' nessuno

    ci sto ragionando su,secondo me è un trucco di ebay per far lievitare i prezzi,tatno ci guadagna in percentuale
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.