Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

quale adsl zona roma-eur??

ciao volevo un consiglio su quale provider scegliere per attivare un'adsl nella zona di san paolo (vicino l'eur) a Roma. Anche perchè adesso sono vincolato con un contratto telefonico con Infostrada che INCREDIBILE MA VERO non mi permette di attivare un abbonamento adsl perchè ha i server pieni, dovrei prenotarlo per poi non so' quando mai potrei effettivamente realizzarlo.
    Ero intenzionato a passare a Tele2 come operatore unico, anche perchè ce l'ho in una casa a Pescara e devo dire che è sicuramente ottimo, molto meglio di alice adsl che avevo prima.
    Avendo però sentito parecchie lamentele su Tele2 in generale, ho capito che forse era un caso fortuito...
    Se qualcuno abita in zona mi può postare la sua esperienza con qualche operatore?

ADSL in zona EUR

Io abito in zona Grottaperfetta vicino al centro commerciale Granai.
    Uso ALICE 20 MB e mi trovo abbastanza bene anche se il bitrate di portante che il mio router riesce ad agganciare è solo poco piu' di 10 MB.
    Ho in download un attenuazione di linea di 34db e un margine rumore di 12 db che non sono proprio il massimo... :master:

Però la connessione è stabile e abbstanza piu' veloce rispetto ai 4MB che avevo prima.
    Se decidi di attivare con Telecom ti consiglio di non prendere il loro router (ALICE W-Gate) che è praticamente "blindato" ma di orientarti su un altro router (io ho il NETGEAR DG834).
    Ciao.
    Statistiche router

Utente di HTML.it
    per curiosità (anche perchè sarebbe quella che farei...) con alice 4mb come ti trovavi?

Alice 4Mb OK

La 4Mb andava abbastanza bene ma con velocità in media non superiori a 1,5 Mb in download

Permessi di invio