Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Rotazione banner come da questo sito

Ciao Ragazzi

Ho guardato sui post vecchi ma purtroppo non sono stato capace di trovare niente, comunque per arrivare al dunque vi sarei molto grato se mi suggeriste uno script per ruotare i banner come da questo sito :

http://www.info-alberghi.com/rimini.php dove c'è la sessione hotel consigliati questo mese

In più la mia situazione è leggermente diversa perchè li sono 15 alberghi che girano a ruotazione su 15 spazi, io invece avrei es 20 che devono girare per ogni refresh della pagina in uno spazio contenente 5 alberghi??

Vi ho messo in crisi ???

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it
    Grazie
    vedo un attimo anche se la demo non funziona
    comunque per far ruotare vari banner in uno solo spazio ne ho trovato quanti ne vuoi, invece per far ruotare 5 banner in un unico spazio, su un totale di 30, e far si che non venga visualizzato lo stesso banner 2 volte per ogni reload è un po più difficile.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Lak3d

Re: Rotazione banner come da questo sito

Originariamente inviato da nikii
    In più la mia situazione è leggermente diversa perchè li sono 15 alberghi che girano a ruotazione su 15 spazi,
    sono più di 15, guarda bene...

io invece avrei es 20 che devono girare per ogni refresh della pagina in uno spazio contenente 5 alberghi??
    che problemi ci sono? vai nel db, estrai i tuoi link alle immagini, caricali in un array e estrai a random.
    oppure fai andare a random il recordset per cinque volte...

Permessi di invio