Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

BUBBU Il nuovo sito delle ASTE OnLine

Salve a tutti,

ho da poco finito di sviluppare un nuovo sito per le aste on line http://www.bubbu.com , alcune aree sono ancora in fase di sviluppo o completamento, ma la base c'e!!
    Premetto che in futuro questo sito sarà un servizio a pagamento, come lo sono anche "gli altri", ma con tariffe esageratamente competitive e con la prospettiva di dedicare una buona percentuale del ricavato in beneficienza (ospedali, ricerca, e tutto cio' che riguarda la salute)..e credetemi non lo dico per farmi pubblicità, verrà tutto documentato. Questo è il mio target.

Vi anticipo che TUTTI coloro che si registreranno e collaboreranno con l'invio di reportistiche (documenti redatti in .TXT sono ben accetti) sui problemi e/o migliorie da effettuare al sito fino al completamento dei test, potranno usufruire in futuro del servizio GRATUITAMENTE per sempre.

Vi prego di inviare le reportistiche all'indirizzo bugreport@bubbu.com, al resto ci penso io.

Sono sicuro di poter contare sul vostro aiuto, ve ne sarò infinitamente grato.

Marco Ruggiero
    BUBBU
    Il nuovo sito delle ASTE ONLNE
    http://www.bubbu.com

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: BUBBU Il nuovo sito delle ASTE OnLine

Originariamente inviato da logiklevel
    Salve a tutti,

ho da poco finito di sviluppare un nuovo sito per le aste on line http://www.bubbu.com , alcune aree sono ancora in fase di sviluppo o completamento, ma la base c'e!!
    Premetto che in futuro questo sito sarà un servizio a pagamento, come lo sono anche "gli altri", ma con tariffe esageratamente competitive e con la prospettiva di dedicare una buona percentuale del ricavato in beneficienza (ospedali, ricerca, e tutto cio' che riguarda la salute)..e credetemi non lo dico per farmi pubblicità, verrà tutto documentato. Questo è il mio target.

Vi anticipo che TUTTI coloro che si registreranno e collaboreranno con l'invio di reportistiche (documenti redatti in .TXT sono ben accetti) sui problemi e/o migliorie da effettuare al sito fino al completamento dei test, potranno usufruire in futuro del servizio GRATUITAMENTE per sempre.

Vi prego di inviare le reportistiche all'indirizzo bugreport@bubbu.com, al resto ci penso io.

Sono sicuro di poter contare sul vostro aiuto, ve ne sarò infinitamente grato.

Marco Ruggiero
    Il sito graficamente e carino, anche se poco originale molto stile ebay. Penso che tu abbia utilizzato troppo javascript (anche per i link) e ti consiglio di verificare le news e cosè bubbu non funzionano, in oltre visto l'uso massiccio del javascript se un utente ha quest'utimo disattivato non funziona + niente, almeno avvisa che occorre il javascript attivo.
    La home a 1024 scrolla in orizzontale :rollo: anche nei css ho riscontrato errori.

P.S. L'hai testato con FF? A mio parere se devo pagare uso ebay anche se mi costa di + (vedi servizio a pagamento in un futuro)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie per il tuo commento,

in effetti mi lamento anche io molto per aver utilizzato troppo javascript, specialmente sui link.. e per questo sto già riparando , per quanto riguarda FF l'ho utilizzato in comunione con IE per sviluppare le pagine del sito, ma purtroppo non lo avevo provato per le pagine riguardanti le news. Grazie per avermelo fatto notare, di commenti come il tuo ne avrei bisogno a "palate" per cercare di ottimizzare il sito al meglio.
    Il servizio sarà si a pagamento, ma solo quando sara definitivamente avviato. Per ora, e per un bel po, il servizio sarà completamente gratuito, e lo resterà per quegli utenti come te che ne favorirà lo sviluppo.

Marco Ruggiero
    BUBBU
    Il nuovo sito delle ASTE ONLNE
    http://www.bubbu.com

Permessi di invio