Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    Gatto:software danneggiato?

    Aauffa. Io non mi intendo di gatti,mi sembrava troppo semplice.
    Dunque, stasera ho pulito di corsa la lettiera del gatto, perchè ci aveva scaricato un'arma chimica di quelle malefiche, ho aspettato che la sotterrasse e l'ho levata di fronte a lui.
    L'ho fatto altre volte,vedo che mi guarda tutto interessato ma spero che stavolta non si sia offeso per la sottrazione dei suoi tesori.
    Dopo 3 ore ho sentito un rumore strano provenire dal bagno di servizio,non volevo quasi andare quando l'ho trovato DENTRO la vasca,appena usata come lettiera.
    Non infierisco sul fatto che era quasi liquida,lui si è spaventato quando mi ha visto,cercando di uscire di corsa dalla vasca è scivolato dentro a zampe all'aria proprio sul prezioso prodotto e prima di riuscire a riemergere dalla nuova lettiera ci si è rotolato sopra ,che lo smalto non fa grip e servono numerose manovre .
    L'ho lavato nel lavandino(una roba semplicissima..), avevo appena postato nell'altro thread, e asciugato la bestia con un telo da bagno ,poi ho messo i riscaldamenti a palla, ho avuto il presentimento che il phon non fosse consono.
    Non puliro' mai piu la lettiera in sua presenza,ma puo essere stato questo il motivo? Il bagno utilizzato è semre chiuso perche lo usiamo a mo' di sgabuzzino, giorni fa ho appoggiato nella vasca il sacco della sabbia e ne è caduta mezza manciata sul fondo. E' stato questo che l'ha resa appetibile o ho un gatto stronzo?gattari,aiuto,e se in futuro usa il divano???
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Sono attirati dall'odore degli scarichi. Mettici il tappo e non la farà più.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    inoltre i gatti hanno un particolare "senso dell'educazione"....

    ne avevo uno che non potendo uscire di casa la faceva sul piatto doccia...

    chissa cosa ha pensato il tuo: forse sapendo che è roba liquida ha pensato che fosse meglio li....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    prendetevi un cane,sono intelligenti socievoli... lasciate stare i gatti...
    I got the remedy

  5. #5
    ma davvero? è una cosa comune? lui è piccolo,ma non ha mai mancato la lettiera,lo sposto su tre case, in una mi arrangio con scatole basse e lettiera perchè magari ci dorme solo una-due notti, e lui si adatta senza fare mai scherzi.
    credevo si fosse innervosito per il maneggiamento delle sue cosine, la lettiera è messa in un angolo dove non passa nessuno,dietro un mobile,per dargli piu privacy..si impegna tanto a nasconderla che magari non apprezza che io la porti via. ogni volta scava per 12 minuti rimestando tutto,che le sue cacche paiono una questione di stato
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  6. #6
    Certo che è comune. Avevo un gatto figosissimo (Tobia ) che la faceva sempre nella vasca di sua sponte, dopo un po' ero riuscita a insegnargli a farla nel wc.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #7
    io ti ringrazio

    certo che è comune
    rivoglio i miei bassotti
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  8. #8
    ora che ci penso,sono stata 5 notti dai miei e ha usato la lettiera normale, qui ha quella al silicio. non è che non gli piace piu'?ho letto da qualche parte che il silicio non sempre è gradito, per me è essenziale,l'altra dura poco e fa una puzza sconvolgente
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  9. #9
    Naah dai, se proprio non è schizzinosissimo, un gatto la fa anche nell'uranio impoverito.

    Metti la vaschetta della lettiera dentro alla vasca del bagno e hai risolto il problema.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  10. #10
    secondo me è possibile anche l'ipotesi dei residui di lettiera che ti ci erano cascati.

    Comunque anche il fatto che fosse liquida, magari non stava molto bene e gli è scappata...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.