Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema

Problema

Vi spiego bene la situazione:

io ho una pagina di html con un menu a tendina, tt la formattazione del menu a tendina (ovvero sfondo delle celle, colore dei link ecc è tt su un foglio di style a parte), ora io vorrei che il visitatore possa richiamare il secondo foglio di style, l'alternative... ho letto su molti forum e anche siti che è possibile fare questo link x sostituire il css con un codice javascript xo nn so cm farlo io ... (se evv potete dirmi dove posso trovare un codice javascript che permetta all'utente di cambiare foglio di style cn un semplice click ve ne sarei immensamente grato)

tornando al mio problema... nel foglio di style alternativo, ho impostato al posto dei colori di sfondo x le celle dei menu, delle immagini (le immagini si trovano sul foglio di style non nella pagina html), solo che alcune sono un po' più grandi di quanto dovrebbero essere, e se rimpicciolisco la dimensione della cella viene tagialta una parte dell'immagine, quindi m chiedevo se fosse possiblie intervenire sul css per cambiare la dimensione dell'immagine o se devo ridimensionare el immagini cn un editor grafico..

grazie di tt in anticipo
    La rovina del mondo sara' l'indifferenza. Ma chi se ne frega!!

Utente di HTML.it
    Questo post viola parecchie regole del forum (titolo, uso di abbreviazioni, ...).
    A norma di regolamento chiudo.

Puoi ripostare seguendo le norme del regolamento.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio