Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Buon sito, niente link.

Salve a tutti, da un anno circa ho creato il sito in firma, è un sito quotidianamente aggiornato, è una community di quasi 800 utenti e le visite sono molte.

Però google non lo vede granchè, gli attribuisce nessun link, e PR 0. Inoltre per la keyword "diamante" non da nessun risultato, anche se la parola è presente in ogni dove nel sito.
    Il sito è indicizzato da google, se cerco alcune cose tipo frasi che ci sono dentro me le trova.

Il sito è fatto con joomla e la maggior parte penso che siano contenuti dinamici, in questi giorni vorrei arricchire e organizzare i contenuti statici con un occhio al seo, ma non so da dove cominciare, ne di cosa tener conto.

Qualcuno mi può dare una mano?

Il sito è indicizzato ed ha pr2

quoto e concordo.
    sito indicizzato con pr2 alla home page.

A parte questo, come ho precedentemente detto nel topic, sto provvedendo ad inserire una buona dose di contenuti statici, ma non ho ben chiari quali criteri usare per ottimizzarli.
    Questo è quello che sto per fare, ditemi se è corretto o se defo fare diversamente.

- I contenuti sono accessibili tutti dalla home page tramite menu con sottomenu a scomparsa, in pratica questa cosa mi da un site map virtuale, ma in realtà poi i contenuti sono tutti nello stesso posto (sono i contenuti statici di joomla) e quindi non mi crea un diagramma ad albero che come ho letto è "gg friendly"

- Vorrei linkare all'interno di ogni contenuto tutto il linkabile verso gli altri contenuti statici dandogli un carattere fortemente ipertestuale e un bene?

- Ho pensato di non usare affatto metatag siccome le keywords fanno parte del testo scritto, sono in effetti contenuti informativi.

- Il menu di navigazione è sempre presente in ogni pagina del sito, quindi i collegamenti ipertestuali sarebbero un doppione del link nel menu.

- I sottomenu a scomparsa vengono indicizzati?

Permessi di invio