Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    ma mettiamo il caso che

    ... che domani devo ricoverarmi in ospedale per una giornata... il datore di lavoro come lo deve considerare?? Malattia o ferie?

    Sosia di Rocco Siffredi cerca Lavoro

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    a me per un sol di mi ha considerato cmq malattia..

    nel dubbio stai a casa 3 gg e morta li.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    malattia
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    ti fai rilasciare dall'ospedale il certificato del day hospital e credo al 90% che rientri nella malattia

  5. #5
    come immaginavo... mi sa che devo comprare il grande libro della busta paga.. sul web non ci sta tanto!

    A me hanno fatto il discorso "se ti ricoveri in ospedale non ti viene considerata malattia ma ferie perchè non sei malato ma stai facendo una cura per i fatti tuoi... cioè se chiedo la malattia e mi mandano il medico fiscale a casa ed io sono in ospedale sono uccelli x diabetici" ... emh... dubbio sul dubbio
    Sosia di Rocco Siffredi cerca Lavoro

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Jackson
    come immaginavo... mi sa che devo comprare il grande libro della busta paga.. sul web non ci sta tanto!

    A me hanno fatto il discorso "se ti ricoveri in ospedale non ti viene considerata malattia ma ferie perchè non sei malato ma stai facendo una cura per i fatti tuoi... cioè se chiedo la malattia e mi mandano il medico fiscale a casa ed io sono in ospedale sono uccelli x diabetici" ... emh... dubbio sul dubbio
    beh, infatti se uno fa un incidente e deve stare in ospedale, considerano quei giorni "ferie"? :rollo:
    Se mandano il controllo, basta il certificato dell'ospedale. Infatti anche quando sei a casa malato, ma devi andare a fare delle visite di controllo all'ospedale, se passa la visita del inps a casa, basta dimostrare che eri all'ospedale.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    beh, infatti se uno fa un incidente e deve stare in ospedale, considerano quei giorni "ferie"? :rollo:
    Se mandano il controllo, basta il certificato dell'ospedale. Infatti anche quando sei a casa malato, ma devi andare a fare delle visite di controllo all'ospedale, se passa la visita del inps a casa, basta dimostrare che eri all'ospedale.
    hai ragione miki, qua sono un po' svitati... il problema è lo studio che ci fa le buste paghe, sono tanto rincoglioniti. :berto: Volevo avere un po' di conferme! grazie!

    Sosia di Rocco Siffredi cerca Lavoro

  8. #8
    El rumbero
    Guest
    Malattie, e che cacchio.

    Ma ti pare che vieni ricocverato e ti fai pure togliere giorni dalle tue ferie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.