Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    La crescita esponenziale delle lamette da barba

    Ovviamente si è partiti da una! io a casa ho ancora dei rasoi usa e getta mono-lama, hanno un po' di anni credo ma non così tanti. Poi è venuto il bilama che è stato lo standard per diversi anni, dopodiché è uscita Gillette con il rivoluzionario Mach3 a tre lamette: la prima solleva il pelo, la seconda bla bla bla...! I concorrenti si sono adattati sfornando altrettanti rasoi tri-lama.
    Ora inizia il delirio: Wilkinson da poco tempo ha voluto giocare d'anticipo e ha prodotto un rasoio 4 lame; Gillette per non restare indietro adesso ha fatto uscire uno con 5 lame, passando direttamente da 3 a 5 (forse il 4 non gli sembrava adeguato).
    Alla fine che cacchio serviranno 5 lame x un rasoio? tra un po' avremo lamette da 18Kg di peso e con una superficie lamellare di 1Mt?

    Ovviamente a parte ci sono anche i rasoi con vibratore incorporato, che se magari nel farsi la barba non servono ad una cippa, possono sempre servire alla propria compagna se è abituata alle dimensioni ridotte.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Lascia stare, che ho comprato un mach3 turbo tre giorni fa. Sono incazzato al solo pensiero.

    Edit: a dire, il vero, mi sono accorto ora che fusion è una roba a pile... Allora mi tengo stretto il mio mach3, felice e contento!

  3. #3
    uso sempre lo stesso da anni...


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io devo ringraziare il mio amico Sine (pace all'anima sua, ora che si sposa) per aver insistito nell'acquisto del mach 3 turbo. La vibrazione, sembra che non faccia una sega, invece ha la sua utilità

    Peccato che non trovi le lamette, e da circa 2 settimane ho sempre la stessa lametta
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Uso il sensor excel da sempre, tranne un mach3 che m'è stato regalato e che ho usato fin quando non ho finito le 2 (DUE) lamette che c'erano insieme...

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    Peccato che non trovi le lamette, e da circa 2 settimane ho sempre la stessa lametta
    La pelle che dice? E' contenta?!

  7. #7
    El rumbero
    Guest
    anche io, due lame bastano e son pure troppe.

    Quando arriveremo a 10 lame avvertitemi che inizio a scrivere libri umoristici

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    io devo ringraziare il mio amico Sine (pace all'anima sua, ora che si sposa) per aver insistito nell'acquisto del mach 3 turbo. La vibrazione, sembra che non faccia una sega, invece ha la sua utilità

    Peccato che non trovi le lamette, e da circa 2 settimane ho sempre la stessa lametta
    2 settimane??
    io sto usando la stessa da giugno o giu di lì!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Federiconet
    La pelle che dice? E' contenta?!
    beh, non facendola tutti i giorni, la lama regge, solo che ora mi tocca andare in centro a comprare le lamette perchè in zona nessuno le vende
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da miki.
    mach 3 turbo
    Veramente portentoso, anche rispetto al mach3 "normale".
    Due settimana di lametta è un tempo accettabile (con i costi delle lamette). Ogni quanto diavolo ti fai la barba? Tieni presente che per me sono accettabili due settimane, ma solo perchè da un po' me la faccio tutti i giorni. Altrimenti, ci andavo avanti anche un mese.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.