Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    [ambizione e PA] cosa fareste?

    Ciao, sono un ragazzo di Torino, di 25 anni e sono tanto ambizioso.. a che cosa?

    ad essere importante.. ad avere responsabilità (pagate) e riconosciute.. a diventare "qualcuno".. ma lavoro in un ente pubblico (comune).. come faccio? il lavoro è ok, sicuro, tempo indeterminato, stipendio medio/basso, basse preoccupazioni, basse soddisfazioni, vorrei di più..
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    studia, fai concorsi interni, diventa dirigente.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    ti sei risposto da solo.. 'tanto ambizioso' e 'contratto a tempo indeterminato nel settore pubblico' stonano un tantino

  4. #4
    avere basse preoccupazioni mi pare già abbastanza. ce l'avessi io un lavoro in comune

  5. #5
    ci sono i pro e i contro.. voi potete avere un lavoro ambizioso.. essere pagati per quello che fate realmente.. invece al lavoro da me è tutto piatto.. fai tanto e non sei riconosciuto.. fai poco e nessuno lo nota.. sempre tutto uguale..
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  6. #6
    mah forse dipende da cosa pensi del lavoro in generale. per mè è solo una cosa necessaria per la sopravvivenza, non ho ambizioni in quel campo. l'importanza me la dà la mia persona.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da codicealpha
    ci sono i pro e i contro.. voi potete avere un lavoro ambizioso.. essere pagati per quello che fate realmente.. invece al lavoro da me è tutto piatto.. fai tanto e non sei riconosciuto.. fai poco e nessuno lo nota.. sempre tutto uguale..
    eh si guarda, fai tanto e ti dicono che fai il tuo, fai poco e ti fanno un culo a capanna.

    Comunque in ambito pubblico la vedo molto dura fare carriera. Se non rischi un minimo, difficilmente riesci ad ottenere qualcosa di più
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    grazie ragazzi
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  9. #9
    Presenterei le dimissioni, come fatto.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Originariamente inviato da taddeus
    Presenterei le dimissioni, come fatto.
    piuttosto un part-time e un secondo lavoro da imprenditore.. no?
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.