HO una mandriva 2007 free con kde su un portatile hp come faccio a fargli leggere le schedine SD e COMPACT FLASH???il lettore è integrato nel poratile..grazie
HO una mandriva 2007 free con kde su un portatile hp come faccio a fargli leggere le schedine SD e COMPACT FLASH???il lettore è integrato nel poratile..grazie
non ho idea, nel mio non c'è e ne ho comprato uno USB da pochissimi euro (legge 24 tipi di memorie) e va che è una meraviglia sia su portatiòle che su desktop.
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
Ma non c'è un modo far vedere a mandriva il lettore SD???magari aggiungere una riga a fstab???ma non è ne sda!!!!!!Aiutratemi per piacere
ma hai provato ad inserire una memoria quando è acceso ?
Prova a dare
dmesg
e
lspci
da console di root, per vedere se lo trova. Ci sarà magari da caricare qualche modulo.
Prova anche a dare
cat /etc/mtab
prima e dopo aver inserito una memoria, per vedere se cambia qualcosa.
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
comunque, ho trovato questo, pare non ci siano ancora riusciti, magari sul tuo va ...
anche qui
qui parla di un modulo .......wbsd
Sul mio ho provato per curiosità un modprobe wbsd e ... funziona.
Prova anche tu, fosse mai quello il modulo per il tuo lettore ...