Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: upload senza form

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    4

    upload senza form

    Salve a tutti,

    Ho una pagina a cui mando delle variabili tramite metodo get. Queste variabili contengono dei percorsi locali (tipo c:\directory\immagine.jpg) a dei file. Esiste un sistema per far si che la pagina, automaticamente, vada a prendersi i file corrispondenti e li invii tramite post ad un' altra pagina?

    Qualcuno saprebbe darmi un consiglio? :master:

  2. #2
    Non credo di aver capito bene...
    tu praticamente vorresti fare un submit automatico del form contenuto nella pagina ad una seconda pagina?
    Potresti spiegarmi meglio cosa ti serve?
    Erebigal

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013

    Re: upload senza form

    Originariamente inviato da karmek
    Salve a tutti,

    Ho una pagina a cui mando delle variabili tramite metodo get. Queste variabili contengono dei percorsi locali (tipo c:\directory\immagine.jpg) a dei file. Esiste un sistema per far si che la pagina, automaticamente, vada a prendersi i file corrispondenti e li invii tramite post ad un' altra pagina?

    Qualcuno saprebbe darmi un consiglio? :master:
    No, ed aggiungerei per fortuna, altrimenti mi faccio un sito per farmi mandare quel che voglio dai computer dei visitatori. Upload senza form non ne fai. Puoi inventarti qualche acrocchio, tipo controllo Active-X o Applet firmata, ma comunque l'utente dovrà darti il suo consenso per l'invio dei file.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    4
    Effettivamente, lo ammetto: ci sono delle implicazioni di sicurezza non indifferenti.. Ma la pagina in questione viene aperta esclusivamente da un singolo utente, autenticato tramite sessione e una password "hashata"..

    Ecco quello che sto cercando di fare: esistono dei file, sul computer locale di un mio cliente, che si chiamano tutti "ax.jpg". Ad esempio, ho, in una cartella specifica:

    a1.jpg
    a2.jpg
    a3.jpg
    b1.jpg
    b2.jpg
    b3.jpg
    ecc.

    Mi serve di fare una cosa così: Devo, di volta in volta, mandare ogni file "ax.jpg", quindi ad esempio tutti quelli che iniziano per b (b1.jpg,b2.jpg,b3.jpg ) semplicemente richiamando in un form il valore "b". Ovviamente i percorsi dei file sono tutti contenuti in un database, a cui io mi connetto e faccio delle query opportune. Ma un volta ottenuti i percorsi locali, sotto forma di stringhe, come utilizzarli?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.