Ciao a tutti, avrei bisogno di un suggerimento per un movie che ho in mente, ma che tecnicamente non so come fare.![]()
In pratica, io ho una foto più grande dello stage di lavoro, ciò che voglio realizzare è un sistema per cui muovendomi con il mouse verso i vertici dello stage, il vertice della foto si avvicini e muovendomi con il mouse verso il centro dello stage il centro della foto si avvicini al centro dello stage... per esempio:
- se io sono con il mouse nel centro esatto dello stage la foto resta centrata e ferma,
- se con il mouse mi sposto verso il vertice sinistro in alto, la foto si sposta fino a far coincidere il proprio vertice alto sinistro con quello dello stage (ossia nella situazione in cui x e y della foto siano 0 e 0)
- se invece mi sposto con il mouse verso il vertice basso destro dello stage, la foto si sposta fino a far coincidere il proprio vertice basso destro con quello dello stage.
Qualcuno ha già qualche idea su come fare questa cosa? Sempre che sia possibile.![]()

Rispondi quotando