Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: lettore DVX

lettore DVX

ciao,
    ho un lettore dvx che ho portato nella casa nuova ma che stranamente nn riesco proprio a vedere, in pratica il cd lo legge ma è dalla tv che nn compare la schermata classica del dvx/dvd, è possibile che sia la presa scart rotta?altrimnenti da cosa potrebbe dipendere?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    non è che la tv o il lettore dvd hanno 2 porte scart? prova a cambiare la porta a cui colleghi la presa scart
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    non è che la tv o il lettore dvd hanno 2 porte scart? prova a cambiare la porta a cui colleghi la presa scart

no ne hanno solo una, sia la tv che il lettore

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ma è un televisore vecchio? hai la possibilità di digitare il tasto 0\AV sul telecomando?
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    ma è un televisore vecchio? hai la possibilità di digitare il tasto 0\AV sul telecomando?

si ha il tasto tv/av cmq prima funzionava la mia ragazza il suo dvd lo vedeva nn vorrei che durante il trasporto sia rotta la presa

prova a cambiare il cavo scart dietro... non saprei...
    1... 2... 3... prova

E' anche possibile che il lettore sia impostato con l'uscita NTSC di default, e il tuo televisore vecchio non lo veda.
    Magari la TV della fidanzata lo supportava e sembrava tutto OK, senza bisogno di modificare l'impostazione in "PAL".

l'altra volta si vedeva poi ieri di nuovo che nn si vedeva credo sia proprio la presa scart

Scommetto 100 a 1 che è il cavo scart.

La qualità di questi cavi dati in dotazione con i lettori DVD e Divx è veramente scarsissima.
    Sarebbe meglio che non fossero nemmeno forniti in dotazione;si risparmierebbero tanti grattacapi a molti utenti.
    Comprane una (Standard a 21 pin) in un centro commerciale. Hanno un prezzo di circa 2 euro.
    Vedrai che tutto funzionerà alla perfezione.

Fammi sapere. Ciao.

Originariamente inviato da Frangiflutti
    Scommetto 100 a 1 che è il cavo scart.

La qualità di questi cavi dati in dotazione con i lettori DVD e Divx è veramente scarsissima.
    Sarebbe meglio che non fossero nemmeno forniti in dotazione;si risparmierebbero tanti grattacapi a molti utenti.
    Comprane una (Standard a 21 pin) in un centro commerciale. Hanno un prezzo di circa 2 euro.
    Vedrai che tutto funzionerà alla perfezione.

Fammi sapere. Ciao.
    ho cambiato anche il cavo ma niente credo sia il lettore, xkè proprio ieri l'ho riacceso per un attimo ha funzionato ma dopo neanche 5 minuti si è spento, di nuovo nn mi dava la schermata del menu

Permessi di invio