Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di TheX

HELP : Semplice Layout a 3 colonne misto...

Quello che vorrei fare è una semplice pagina con 3 "colonne" dove la colonna di centro DEVE essere larga 760 pixel e DEVE essere posizionata al centro della pagina (indipendentemente dalla risoluzione usata); le colonne di sinistra e destra, invece, hanno solo 2 sfondi diversi (e speculari) e vorrei che si adattassero alla pagina in funzione dello larghezza disponibile (senza dare, cioè, una larghezza fissa)... In questo modo SE la risoluzione usata è 800*600 tali colonne laterali sinistra e destra sarebbero quasi nulle mentre a risoluzioni + grandi (1024*768, 1280*960, 1440*900, ecc) sarebbero inevitabilmente + grandi.

Quale metodo mi consigliate d utilizzare ?

GRAZIE
    La mente è una cosa meravigliosa, tutti dovrebbero averne una.....

Re: HELP : Semplice Layout a 3 colonne misto...

Originariamente inviato da TheX
    In questo modo SE la risoluzione usata è 800*600 tali colonne laterali sinistra e destra sarebbero quasi nulle mentre a risoluzioni + grandi (1024*768, 1280*960, 1440*900, ecc) sarebbero inevitabilmente + grandi.
    Per capire meglio.... a che servono delle colonne "quasi nulle"?
    Non è, allora, che ti basta dare uno sfondo al body?

Utente di HTML.it L'avatar di TheX
    Queste colonne mi servono distinte perché in quella d sinistra metto uno sfondo diverso che in quella di destra quindi non posso semplicemente mettere un'immagine nel body...
    Ovviamente, poi, in 800*600 queste colonne sarebbero inutili MA visto ke ormai sono in molti ad avere la 1024*768 in questo caso si vedrebbero...
    La mente è una cosa meravigliosa, tutti dovrebbero averne una.....

Permessi di invio