Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

hotmail. password non accettata,forse modificata.

Ciao a tutti. Avrei bisogno di alcune informazioni. Mi ha chiamato un amico dicendomi che non riesce più ad accere al suo account di hotmail. Pur essendo sicuro della correttezza della password non accede. Ho dato uno sguardo al sito non avendo mai fatto lì un account e mi è sembrato di capire che chiunque, conoscendo l'indirizzo di posta elettronica di una persona possa
    chiedere il cambiamento di una password che verrà inviata all'account stesso. E' possibile che sia successa una cosa del genere? Mi ha detto che ha questo account da tanti anni e che non si ricorda più la risposta alla domanda segreta sul suo amico di infanzia. E' disperato e vorrebbe recuperare se non fosse possibile l'account quanto meno l'elenco di tutti i contatti, molti dei quali di lavoro.
    Esiste un modo legale per farlo, che so la possibilità di inviare una mail a qualcuno spiegando la situazione.
    Grazie per l'attenzione.

Rivolgiti subito al centro assistenza di msn o hotmail (non tu ... il tuo amico)...
    fatti spiegare bene la situazione, e, se ti dicono che è necessaria una denuncia alla polizia postale, falla (io la farei, non so tu o il tuo amico)... (così se è un lamerozzo, ci penserà su la prossima volta)

PS: Invia al centro assistenza il codice di errore se non corrisponde a password errata
    Experience is what you get when you don’t get what you want

Permessi di invio