Salve, da un pò di tempo frequento questo forum per trovare soluzioni e consigli per la realizzazione di un sito.
Devo dire che un pò alla volta, grazie alla lettura del forum e di html.it sono riuscito in quasi tutto quello che mi ero proposto. Ci sono dei problemi quà e là, credo tipici di un neofita. Ad esempio: ho letto in più parti della "incompatibilità" tra IE e Firefox. Per quanto riguarda il layout, credo di aver trovato la soluzione (sempre leggendo il forum) utilizzando 2 o più fogli di stile, ognuno adattato per ogni browser, e un javascript che indirizzi il visitatore sul "suo" css (adesso no però, lo farò in seguito...). O c'e' una soluzione migliore e più veloce?
Ho notato però, visitando il mio sito dal pc di un amico, che non tutti hanno installati sul proprio pc i font necessari... Come aggirare l'ostacolo? C'e' la possibilità, all'apertura di una pagina web di proporre l'installazione di tali font per la corretta visualizzazione della pagina stessa? O mi sapete consigliare vari font alternativi al mio "bauhaus93" che rispondano in maniera similare?
Grazie a tutti

Rispondi quotando

VVoVe:
) [*]Trebuchet MS[/list=1]