Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

errore sito già compilato

ciao, ho sto errore...

La directory '/siti/App_Code/' non è consentita poiché l'applicazione è precompilata.
    Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.

Dettagli eccezione: System.Web.HttpException: La directory '/siti/App_Code/' non è consentita poiché l'applicazione è precompilata.

non ho fatto niente di particolare e no si avvia + il sito in modalità debug....

che sa da fare???

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Allora i casi sono due:
    Primo hai fatto la compilazione pubblicando il sito nella directory dove lavori e, in questo caso è un po un macello perchè, ti trovi i file aspx (riscritti) che puntano alle dll compilate in bin e non ai file.vb o .c#.
    Secondo, hai messo sul sito in produzione anche la cartella App_Code, che non va messa perchè il suo contenuto è già tutto all'interno in una dll contenuta in bin.
    Spero per te che sia la seconda ipotesi(ma dal discorso del debug mi sa che è la prima)perchè è molto più immediata da risolvere......
    Può esserci anche una terza opzione... Magari hai aperto un progetto di visual studio direttamente nella directory con i file compilati..
    Facci sapere.
    Ciao
    Legnetto

infatti...
    ma ho fatto solo la cacchiata di copiare il il file web.config precompilato nella directory di sviluppo!!!

quindi poi andava a cercare la cartella code.. non trovava ecc ecc

togliendo quel file è ripartito tutto!

grazie mille

Permessi di invio