Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

[chiarimento] Ati x1650 pro

Salve a tutti,

vorrei sapere se le ati x1650 pro montano ddr2 o ddr3 oppure ci sono sia modelli con ddr2 che modelli con ddr3.

Dato che vorrei aggiornare un po' il mio pc (p4HT 2.6 Ghz) sto' pensando all'acuqisto di una nuova scheda video e da quanto ho sentito la x1650 è tra le migliori in rapporto qualità/prezzo (110/150 a quanto ho visto). Però dato che non vorrei avere brutte sorprese vorrei avere un chiarimento sul tipo di memoria che monta.

Specifico che ho solo lo slot agp e ora come ora ho una geForce 4 mx 440 (che per me rimarrà immortale ).

ciao sonik, per quanto riguarda la ati 1650 pro la versione da 256 mb ha dd3 (1380 mhz), mentre invece la ati 1650 pro 512 mb ha ddr2 (800 mhz); il top resta la 1950 pro 512 mb ddr3.

Grazie per la dritta, dunque quando andrò alla ricerca del prezzo migliore aguzzerò l'occhio!

il top resta la 1950 pro 512 mb ddr3
    Magari rientrasse nel budjet, ma quello che vado a fare è solo uno svecchiamento non un restauro ... anche se mi dispiacerà abbandonare la mia vecchia geForce che il suo sporco lavoro l'ha fatto egregiamente e nella maggior parte dei casi contiuna a farlo! Ma ormai è quasi giunta la sua ora

PS: ma la tua è AGP?

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    beh se ti trovi bene con nvidia puoi anche prendere una 7600gt(attenzione NON gs) ormai si trovano ...ah slot agp ovviamente!

la scheda agp migliore, come già detto, rimane la 1950pro seguita a ruota dalla 7900gs(MOLTO fuori budget queste 2, per me ci mangiano troppo sopra )

CIAO

Beh, sinceramente preferirei nVidia, ma il rapporto qualità/prezzo di ATI lo preferisco.
    Dato che non ho intenzione di cambiare il pc fisso ancora per molto, gli voglio fare qualche ammordernamento ogni tanto senza spendere un visibilio. Dato che il mio prossimo acquisto serio sarà probabilmente un portatile!

Avevo pensato alla 7600gt ma a meno di 150euri non l'ho trovata!

Un'ultima cosa (bhe, veramente sono due...): in termini di rumorosità come è messa la x1650? E in termini di overclock?

Grazie per i chiarimenti. E scusate le tante domande!

upppp

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Non saprei sorry

Comunque c'è anche la x1950xt AGP ho visto! a 260 euro mi pare :P

CIAO

260 euri mi sembrano un po' tantini per l'utilizzo che ci devo fare... la x1650 mi sembra buona come qualità/prezzo.

Grazie ugualmente per l'interessamento.

Comunque vorrei sapere se c'è qualcuno che sa rispondermi:
    rumorosità? (soprattutto)
    overclock? (è una semplice curiosità)

ariuppppete

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Posso dirti che fà il suo bel dovere. Questo si. Per quanto riguarda la rumorosità non saprei dirti avendo tolto tutta la sezione di raffreddamento ed avendo messo sotto liquido il chipset. Comunque quella ventola non è molto rumorosa di suo, almeno all'inizio. Se la curi a livello di manutenzione il rumore rimane minimo.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio