ciao ragazzi ho finito il mio sito internet è la prima comunity per il baratto online, per questo sito esco anche sui giornali e in TV
Datemi un vostro parere!!
Secondo voi come dovrei pubblicizarlo?
ciao ragazzi ho finito il mio sito internet è la prima comunity per il baratto online, per questo sito esco anche sui giornali e in TV
Datemi un vostro parere!!
Secondo voi come dovrei pubblicizarlo?
Il primo social network dedicato interamente allo sport.
Social Network
Lascio ai sapienti di questo forum l'analisi dei dettagli però anche la grafica mi sembra bene impostata, bello e diverso dal solito l'accoppiamento di giallo e blu. Qualcosa però non mi convince nei caratteri, troppo diversi fra loro. Vedo: arial piccolo nelle categorie, verdana o similare nei titoli, times new roman nelle didascalie, ancora times ma più grande e di un altro colore nei pulsanti, tuttomaiuscolo in blu e rosso basic negli Ultimi Iscritti. Troppo! Forse è un difetto di firefox?
Io proverei a vedere per cominciare se ti prendono un annuncio nel mercatino di Tiscali, nella sezione baratto appunto. Non hanno difficoltà a pubblicare indirizzi di siti.
Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio
secondo te che tipo di carattere dovrei usare?
Social Network
![]()
![]()
![]()
Forse io avrei usato un sans-serif ma lì è questione di gusti.
Ciao e a presto sul tuo sito!
Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio
Bravo bella idea! Ci pensavo giusto qualche mese fa a una cosa del genere... ottimo che qualcuno l'abbia sviluppata
Pyramidal pixel advertising
http://www.millionsdollarpyramid.com
mi date qualche idea per migliorare il mio sito!1
Social Network
Per prima cosa penso che dovresti scegliere una tavolozza di colori precisa e creare un logo più caratterizzante.
Ciao,
Fede
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)
mi date consigli sui fotn da usare?
Social Network