Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: proposta interinale

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    36

    proposta interinale

    cosa pensereste di una agenzia che vi propone una posizione interinale dicendovi che in questo momento è già coperta da un'altra persona interinale che però l'azienda non intende confermare?
    quindi potrei subentrare io.



    a me sa di giochino.
    è pure una sostituzione di uno che è a naja...



    non so cosa fare...questo tizio dovrebbe passarmi le consegne, e io mi sentirei una m...
    Do blind people see dreams?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Vabbè tanto domani andrà dalla sedicente "raffaella di adecco" a sentire le solite balle...


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    ma potrebbe chiamarsi anche Ornella, Luisella, Reginella, Donatella ecc. quell che incontro io indipendentemente dall'agenzia si chiamano sempre in -ella...

    sarà un caso?

    Kaeso accattati il lavoro e via. è un mondo difficile...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    36
    Allora, si chiama Patrizia e non è l'Adecco, comunque ieri ci avevo parlato al cello oggi invece di persona.

    Mi sono messo tutto bello, ho messo anche il dopobarba e dopo mesi di disoccupazione ho cercato di mostrare un'aria socievole e gioviale...

    Alla fine la verità è che a questi è scappato un dipendente (è andato dalla concorrenza altro che naja!) dall'oggi al domani senza preavviso nè niente.
    Per tappare la falla hanno assunto un conoscente che però si sta rivelando poco portato per il tipo di lavoro (progettazione meccanica)

    E se fosse così sarebbe già un'altra cosa.

    Secondo la 'Patty' io forse potrei andare bene...

    Vediamo se mi fanno il colloquio in azienda o se è la solita legge di Murphy...


    (da notare che mi hanno pescato loro dal loro DB, che sa tanto di ultima spiaggia... )
    Do blind people see dreams?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    36
    naturalmente al colloquio in agenzia (per disperazione) ho sboroneggiato un po' sulle competenze, speriamo che poi non mi brucio da solo..
    Do blind people see dreams?

  6. #6
    Originariamente inviato da @rgo1
    ma potrebbe chiamarsi anche Ornella, Luisella, Reginella, Donatella ecc. quell che incontro io indipendentemente dall'agenzia si chiamano sempre in -ella...

    sarà un caso?

    Kaeso accattati il lavoro e via. è un mondo difficile...
    quelle del call center di banca sella invece hanno nomi esotici

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    36
    Originariamente inviato da l'evangelista
    quelle del call center di banca sella invece hanno nomi esotici
    ma saranno tutti finti...
    Do blind people see dreams?

  8. #8
    Originariamente inviato da l'evangelista
    quelle del call center di banca sella invece hanno nomi esotici
    anche io ogni tanto mi servo da signorine con nomi esotici

  9. #9
    Originariamente inviato da Kaeso
    ma saranno tutti finti...
    sei un genio

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    36
    dopo 1 settimana da che ho sostenuto il coll. in agenzia e nessuno si è fatto sentire per il coll. in azienda, chiamo io.

    in fin dei conti si è parlato di una ricerca urgente, di un colloquio a giorni, addirittura di una ipotetica data d'inizio incarico a fine febbraio...

    la Patty invece mi dice che, a parte che la ricerca è stata messa in stand by dall'azienda, non sa altro ma che sicuramente a breve mi farà sapere nel bene o nel male.

    ora, visto che il mese scorso è successa la stessa cosa con un'altra agenzia e sono 4 settimane che mi sento dire che l'azienda non ha iniziato le selezioni perchè sta traslocando (ma che dimensioni avrà sta azienda???) ma che la ricerca è ancora aperta, mi viene il sospetto che sia una tattica della agenzie per accalappiare gonzi come me.

    la domanda è: ma loro cosa ci guadagnano????
    Do blind people see dreams?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.