Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Applicazione in flash... help @_@

Ciao a tutti... dovrei fare un portfolio (non online) dei miei lavori (che sono qualche video, pochi audio e tante immagini), e pensavo che forse flash è l'applicazione più logica per farlo. Solo che non sono molto esperto e volevo qualche consiglio... bisogna essere esperti in actionscript? Ho cercato sulle guide di html.it, ma non si parla di presentazioni di audiovisivi (forse non ho cercato bene...), sapete darmi una mano? L'alternativa è aftereffects, ma non è molto veloce e soprattutto con flash renderizzerei i video come flv, che sono molto più leggeri come formato... il tutto lo caricherei poi su un dvd...

che mi consigliate?

grazie mille in anticipo...

Utente di HTML.it

Re: Applicazione in flash... help @_@

Originariamente inviato da pungolo
    Ciao a tutti... dovrei fare un portfolio (non online) dei miei lavori (che sono qualche video, pochi audio e tante immagini), e pensavo che forse flash è l'applicazione più logica per farlo. Solo che non sono molto esperto e volevo qualche consiglio... bisogna essere esperti in actionscript? Ho cercato sulle guide di html.it, ma non si parla di presentazioni di audiovisivi (forse non ho cercato bene...), sapete darmi una mano? L'alternativa è aftereffects, ma non è molto veloce e soprattutto con flash renderizzerei i video come flv, che sono molto più leggeri come formato... il tutto lo caricherei poi su un dvd...

che mi consigliate?

grazie mille in anticipo...
    Pungolo, quanto è veloce flash dipende da quanto è complessa la struttura del coso e ... da quanto sai usare flash

Non serve essere maghi nè di flash nè con AS, ma le basi ole devi avere: insegnarti a fare un lavoro intero da zero è dura, se non sai muoverti un attimo nel software.

Altrimenti, consigli e dritte quante ne vuoi.

PS - se sei su DVD, che ti frega del peso?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it