Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    disabilitare il tasto destro

    Sto creando un sito in html ,volevo disattivare il tasto dx ed ho prelevato il codice necessario su html.it.Funziona perfettamente sennonchè explorer blocca l'esecuzione degli script vanificando tutto.Qualcuno mi può aiutare?Ringrazio anticipatamente e mi raccomando,sono alle prime armi percui cercate di non dare niente per scontato.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,881
    Sei proprio sicuro di voler utilizzare una soluzione del genere? A cosa ti serve?
    Tieni conto che evitare di utilizzare il tasto destro per salvare immagini o vedere il sorgente non ha alcun significato in quanto ci sono altri sistemi per salvare e vedere tutto. Inoltre è un fastidio per il navigatore vedersi inibite possibilità pubbliche....

    Se devi proteggere contenuti o altro ci sono altre strade, come il copyright o altro. (http://www.creativecommons.it/ )
    Maurizio

    "se ami il lavoro che fai, non lavorerai mai un giorno in vita tua!"

  3. #3
    Posso anche essere d'accordo con te,però il bloccare l'esecuzione di tutti gli script impedisce un sacco di funzioni,non solo quello del tasto dx,ad esempio impedisce anche l'aggiunta del sito tra i preferiti.Sono tutte funzioni,banali ed inutili se vuoi,però presenti in tantissimi siti,percui penso che sia anche semplice realizzarle,sono solo io che non so come fare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.