Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

sito piccola società di costruzioni

Ciao a tutti.
    E' un po' che non postavo da queste parti.
    Al solito vorrei ricevere vostri pareri, critiche e eventuali segnalazioni di bug di questo piccolo sito di una piccola società di costruzioni e impianti, iniziato a settembre, interrotto in attesa di immagini (e che immagini! :rollo: ) e ora in via di pubblicazione.

Grazie
    ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    L'unico consiglio che ti posso dare è di abilitare il mouse wheel per lo scroll, magari però è attivo e qui sul mio mac con safari non va...per il resto mi sembra tutto ok, molto pulito...

...bravo

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    bel lavoro, complimenti

unico appunto, forse lo scroll un po' grezzo e il logo un po' sgranato (quando è piccolo), per il resto solo bravo!

io ho fatto due siti per aziende edili e ti garantisco che le foto che hanno dato a te sono degne di Helmut Newton a confronto...

comunque è un bel lavoro, semplice e lineare...

Grazie a tutti!

@nep036
    No il mouse wheel non è attivo e a dir la verità non ci avevo proprio pensato...

@and80
    Per scroll un po' grezzo che intendi? Ti riferisci a quello dei testi o dei lavori?
    Il logo che sgrana quando è piccolo: vero, ma sono vettori con l'action script che ne modifica la scala, come potrei evitare quello 'sfarfallio'?
    [OT]Vedo che sei diventato moderatore. Complimenti! Era ora! [/OT]

@Veleno-CG
    Sì ma un po' le ho aggiustate e sono comunque una selezione... :rollo:

ho notato che hai messo il controllo per la rotellina,

per il resto l'unico appunto che ti faccio è di mettere almeno 1 modulo nei contatti oltre che il mailto, ah e non mi piace molto la "candy bar" di quando scrolli a sx e a dx (parere personale )

per il resto bravo molto semplice e gradevole

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Permessi di invio