ho fatto un'animazione con uno stop all'ultimo frame e un bottone con on press che va al primo frame. Col test movie tutto funziona perfettamente ma selancio il filmato da esplora risorse on press non funge, come mai? Grazie![]()
ho fatto un'animazione con uno stop all'ultimo frame e un bottone con on press che va al primo frame. Col test movie tutto funziona perfettamente ma selancio il filmato da esplora risorse on press non funge, come mai? Grazie![]()
Informazioni un poco scarse per rispondere con precisione...
1) Quando dici: ma se lancio il filmato da esplora risorse
intendi doppio click sul file .swf ?
2) Potresti postare il codice esatto che hai inserito?
3) il bottone si trova sulla timeline principale?
Allora sì quando clicco sul file. Comunque nel frattempo ho scoperto che col test movie basta che clicco su un tasto qualsiasi della tastiera e funziona se invece lancio il file swf funziona se vado col mouse sul bottone e clicco col tasto sinistro. E? così che deve essere?
il codice riguarda un bottone ed é semplicemente:
on (press) {gotoAndPlay(1);
}
Certo che deve essere così, altrimenti a cosa serve un bottone?Originariamente inviato da cicciobuffo
Allora sì quando clicco sul file. Comunque nel frattempo ho scoperto che col test movie basta che clicco su un tasto qualsiasi della tastiera e funziona se invece lancio il file swf funziona se vado col mouse sul bottone e clicco col tasto sinistro. E? così che deve essere?
il codice riguarda un bottone ed é semplicemente:
on (press) {gotoAndPlay(1);
}
Si ho capito col testo movie funziona anche la tastire semplicemente perché fa l'enter per ricominciare il test poi in realtà deve funzionare solo il bottone. Ok grazie ciao