Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [Febbraio] Oroscopo

  1. #1

    [Febbraio] Oroscopo

    Buonasera.

    Oroscopo di febbraio:


    ARIETE – LEONE (per lui)
    Domani sarai chiesto in sposo dalla tua dietologa. Lei ha detto:
    “Siccome è cinque anni che ti seguo e non mi sei calato nemmeno 1 Kg., ti tiro in casa, e ti tengo allungato sul divano fisso.
    Diventi 290 Kg. di peso vivo, poi ti porto alle fiere dei bovini e ti faccio sfilare con l’anello al naso.
    Quando mi stufo ti vendo a Lilli Gruber”.

    GEMELLI
    L’evasione dal carcere di Rieti, fissata per domani, è saltata.
    La colpa è di Zamorano, che non ha finito di scavare il tunnel nella sua cella.
    Lui dice che non può!
    C’è sempre Luca di Montezemolo in branda fisso.

    VERGINE
    Domani vi fermate all’autogrill più pericoloso del mondo.
    E’ sulla Milano-Tunisi al km. 210.
    Alcuni aborigeni si nascondono sugli alberi e senza avvertirli bastonano i turisti.
    Li fanno addormentare poi gli rubano le damigiane di vino.
    Tante ragazze s’innamorano dell’uomo primitivo e vanno ad abitare sugli alberi con lui.
    Dopo un mese si stufano e vogliono tornare insieme al vecchio moroso.
    Lui la prende indietro, ma intanto si vede anche con la barista del Leoncavallo.

    CAPRICORNO – PESCI – ARIETE
    Il Ministro della Pubblica Istruzione, dal mese prossimo, revoca tutti i diplomi di geometra conseguiti dalle persone di questi segni zodiacali.
    Essi non possono più esercitare la libera professione per cui sono obbligati a dare da bere ai dromedari del Circo di Praga.
    Per tirare a fine mese si arrangiano anche a suonare il tamburo dentro il museo delle cere in Stazione Centrale a Milano… così si crea più lavoro per i geometri degli altri segni dello zodiaco.
    Se prima la torta la spartivamo in cento, adesso siamo in quaranta.
    Forza Lazio!



  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    Re: [Febbraio] Oroscopo

    Originariamente inviato da Federiconet

    CAPRICORNO – PESCI – ARIETE
    Il Ministro della Pubblica Istruzione, dal mese prossimo, revoca tutti i diplomi di geometra conseguiti dalle persone di questi segni zodiacali.
    Essi non possono più esercitare la libera professione per cui sono obbligati a dare da bere ai dromedari del Circo di Praga.
    Per tirare a fine mese si arrangiano anche a suonare il tamburo dentro il museo delle cere in Stazione Centrale a Milano… così si crea più lavoro per i geometri degli altri segni dello zodiaco.
    Se prima la torta la spartivamo in cento, adesso siamo in quaranta.
    Forza Lazio!
    io mi rifiuto di essere mischiato con un pesci
    Ti spio dalla finestra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.