Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    le "iene" sembrano un po' sgonfie

    Ho l'impressione che la trasmissione "Le Iene" sia sempre meno incisiva.
    Ho visto la puntata di ieri sera, ma i servizi validi erano veramente pochi.
    La parte in studio mi sembrava completamente superflua.

    Secondo me, dovrebbe essere ridotta ad una trasmissione di seconda serata di non più di un'ora. In modo che vengano trasmessi solo i servizi interessanti e si lasci perdere con tutta qualle fuffa che serve solo a prolungare artificiosamente la trasmissione, e a garantire spazio per le interruzioni pubblicitarie.

  2. #2
    Come la maggior parte delle cose, una volta raggiunto successo, affermazione e prima serata ci si si imborghesisce un po', o si finisce nello squallore medo della tv con pseudovolgarita' scontate.
    A me non sono mai piaciute troppo le Iene, ma credo che fisiologicamente un programma cult, come era diventato le iene, non si addica alla prima serata, dove devi sempre e comunque cercare di rastrellare piu' pubblico possibile.
    Meglio seconda serata, dove puoi puntare a meno share e mantenere la tua identita' meglio.

  3. #3
    sta diventando più show che quello che era realmente...
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  4. #4
    non ha caso "le ieie show"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    180
    o più banalmente non riescono a farsi i cazzi propi!
    cioè per me solo il 10% di quello che trasmettono può avere un reale utilizzo sociale.
    Il resto o fanno licenziare poveracci o fanno il servizio che li ri fanno assumere

  6. #6

    Re: le "iene" sembrano un po' sgonfie

    Originariamente inviato da spimi99
    Ho l'impressione che la trasmissione "Le Iene" sia sempre meno incisiva.
    Ho visto la puntata di ieri sera, ma i servizi validi erano veramente pochi.
    La parte in studio mi sembrava completamente superflua.

    Secondo me, dovrebbe essere ridotta ad una trasmissione di seconda serata di non più di un'ora. In modo che vengano trasmessi solo i servizi interessanti e si lasci perdere con tutta qualle fuffa che serve solo a prolungare artificiosamente la trasmissione, e a garantire spazio per le interruzioni pubblicitarie.
    L'ho visto dieci minuti dieci, accendendo per caso mentre trasmettevano il servizio su Chernobyl... Mi è sembrato interessante, davvero, soprattutto per uno come me che nell'86 aveva 4 anni. Certo, non era un documentario approfondito ma un modo discreto di fare televisione, sempre IMHO.

  7. #7
    Secondo me è ancora un programma valido!

  8. #8

    Re: Re: le "iene" sembrano un po' sgonfie

    Originariamente inviato da maucirano
    L'ho visto dieci minuti dieci, accendendo per caso mentre trasmettevano il servizio su Chernobyl... Mi è sembrato interessante, davvero, soprattutto per uno come me che nell'86 aveva 4 anni. Certo, non era un documentario approfondito ma un modo discreto di fare televisione, sempre IMHO.
    Appunto, ho trovato il servizio di Chernobyl (anche io avevo 4 anni) molto interessante, così come curioso vedere quel servizio sul finto agente Mediaset..

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da albe182
    non ha caso

  10. #10
    d'oh -.-

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.