Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    se non le fai ora ste cose quando le fai?

    è una frase che odio..

    eh, ma dai? perchè vuoi tornare a casa/non uscire/non fare questa cosa divertentissima?
    se queste cose non le fai quando hai vent'anni quando le fai?

    ma cosa. che ragionamento è?
    io dovrei stare alzato un'ora in più per forza perchè hovent'anni e se non lo faccio mo non lo faccio più?
    cioè a trent'anni no? a quaranta no?
    ma se a ventanni c'ho mille cazzi (scusate il mille) e non ho voglia di divertirmi PER FORZA, magari tra 5. 6, 20 sto più sereno e voglio divertirmi, cioè mi diverto quando dico io

    non so se mi avete compreso, ma è un ragionamento che mi fa parecchio tristezza, "divertiamoci ora che siamo giovani e mattacchioni che poi diventeremo tutti impiegati medio-alti che il sabato lavano la macchina e la domenica ci vanno a pranzo dalla suocera"


  2. #2

  3. #3
    Nella maggior parte dei casi è un ragionamento realista.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    divertiti oggi, se puoi, perchè non potrai mai sapere come sarà il futuro. Non aspettare il futuro per provare a stare meglio
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    divertiti oggi, se puoi, perchè non potrai mai sapere come sarà il futuro. Non aspettare il futuro per provare a stare meglio
    spè spè
    io non sto parlando del divertimento
    io mi diverto
    non mi precludo i miei divertimetni, assolutamente, anzi cazzeggio pure un po' troppo
    la questione è che spesso nei gruppi di gggiovani si vuole "strafare" quasi per forza, obbligatoriamente
    se per i miei motivi non mi va di restare altro tempo in un posto, di andare in un posto, di fare festa di boh qualsiasi cosa, mi fa tristezza impormelo perchè poi non lo potrò più fare

  6. #6
    E' possibile "obbligarsi al divertimento"?

    Il divertimento è una conseguenza.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  7. #7
    quel che penso io..
    invece intorno a me vedo tante persone (alcune ahimè nemmeno troppo lontane a me) che si obbligano e a volte tentano di "obbligarmi" al divertimento..in visione di un totale appiattimento futuro suppongo. a me una cosa del genre fa paura.
    magari avranno meno problemi di me e so più allegri che devo dire, io la vedo così

  8. #8
    ciao sik volevo dirti una cosa però:

    "se non le fai ora ste cose quando le fai?"





    (scherzavo eh)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    a 20 anni mi ricordo che stavo in piedi tutta la notte in giro, poi alle sette di mattina prendevo il treno e andavo all'università, mi bastava quell'oretta di sonno sul treno (a parte quella volta in cui mi addormentai in treno a frosinone, il treno arrivò a Roma Termini e ripartì per Frosinone dopo un pò, io mi risveglia a frosinone, non ti dico che sfasamento).
    Adesso a 34 anni, se esco la sera ed esagero un pò, tipo rientrare alle tre del mattino, mi ci vogliono due giorno per riprendermi... quindi fallo adesso, sempre che la cosa ti diverta... non è mica un obbligo...
    Aloha....
    Andrea

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: se non le fai ora ste cose quando le fai?

    Originariamente inviato da sick
    è una frase che odio..

    eh, ma dai? perchè vuoi tornare a casa/non uscire/non fare questa cosa divertentissima?
    se queste cose non le fai quando hai vent'anni quando le fai?

    ma cosa. che ragionamento è?
    io dovrei stare alzato un'ora in più per forza perchè hovent'anni e se non lo faccio mo non lo faccio più?
    cioè a trent'anni no? a quaranta no?
    ma se a ventanni c'ho mille cazzi (scusate il mille) e non ho voglia di divertirmi PER FORZA, magari tra 5. 6, 20 sto più sereno e voglio divertirmi, cioè mi diverto quando dico io

    non so se mi avete compreso, ma è un ragionamento che mi fa parecchio tristezza, "divertiamoci ora che siamo giovani e mattacchioni che poi diventeremo tutti impiegati medio-alti che il sabato lavano la macchina e la domenica ci vanno a pranzo dalla suocera"

    guarda vado per i 28
    e ho pulito i fanali della macchina ieri perchè non ci vedevo na sega

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.